L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dead to Me – Il trailer ufficiale della stagione 2, dall’8 maggio su Netflix

Dead to Me – Il trailer ufficiale della stagione 2, dall’8 maggio su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo teaser della stagione 2 di Dead to Me

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della seconda stagione di Dead to Me – Amiche per la morte, che uscirà il prossimo 8 maggio sulla piattaforma on-line.

La morte di Steve (James Marsden) costringe Jen (Christina Applegate) e Judy (Linda Cardellini) a elaborare un piano per liberarsi del cadavere, ma devono anche sfuggire alle indagini dell’FBI.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

Sinossi ufficiale

Jen (Christina Applegate) è una vedova sarcastica determinata a risolvere il caso del marito, di recente investito e ucciso. Judy (Linda Cardellini) è ottimista e dallo spirito libero e ha subito a sua volta un tragico lutto. Le due donne s’incontrano in un gruppo di ascolto e diventano improbabili amiche nonostante le opposte personalità. Ma mentre costruiscono un legame tra vino, biscotti Entenmann e una predilezione per L’albero delle mele, Judy cerca disperatamente di proteggere Jen da un segreto sconvolgente che potrebbe distruggere la sua vita. Creata da Liz Feldman (2 Broke Girls, One Big Happy), Dead to me – Amiche per la morte è un’avvincente commedia dark che si addentra nei meandri dolorosamente schietti e bizzarramente divertenti di dolore, lutto e perdono.

La creatrice

La creatrice della serie è Liz Feldman, nota per aver scritto vari episodi di 2 Broke Girls e The Ellen DeGeneres Show (oltre ad aver ideato One Big Happy per la NBC).

Cast e produttori

Nel cast di Dead to Me – Amiche per la morte figurano anche Edward Asner, Max Jenkins, Sam McCarthy e Luke Roessler. I produttori esecutivi sono Will Ferrell, Adam McKay, Jessica Elbaum e la stessa Liz Feldman, mentre gli studi coinvolti sono Gloria Sanchez Productions e CBS Television Studios.

Fonte: TV Line


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

M.O.D.O.K. – Il trailer ufficiale della serie Marvel, dal 21 maggio su Disney+ Star 21 Aprile 2021 - 20:09

È disponibile il trailer ufficiale della serie Marvel’s M.O.D.O.K., co-creata da Jordan Blum e Patton Oswalt. Il debutto è previsto nel nostro territorio per il 21 maggio su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+.

Anna – Cosa bisogna sapere prima di vedere la serie di Niccolò Ammaniti 21 Aprile 2021 - 20:00

Anna, la serie di Niccolò Ammaniti, arriverà il 23 Aprile su Sky: Ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla serie prima della visione!

Shout It Out Loud: su Netflix il biopic dei Kiss 21 Aprile 2021 - 20:00

La storia della leggendaria band in un film prodotto da Gene Simmons e Paul Stanley

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.