L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daniel Craig e le star inglesi riunite nel video #ThankYouNHS

Daniel Craig e le star inglesi riunite nel video #ThankYouNHS

Di Marlen Vazzoler

Le celebrità britanniche dello spettacolo, dello sport e della moda si sono riunite per omaggiare i lavoratori del NHS (Sistema Sanitario Nazionale) che ogni giorno rischiano le loro vite nella battaglia contro il coronavirus.

Daniel Craig, Kate Winslet, Phoebe Waller-Bridge e Jude Law sono solo alcune delle moltissime star che hanno partecipato all’iniziativa #ThankYouNHS.

La capo infermiera Ruth May compare a inizio video:

“Voglio personalmente dare un grande ringraziamento personale a tutti i membri del servizio sanitario nazionale e dell’assistenza sociale che stanno lavorando così duramente in questo momento.
E volevo anche ringraziare quelle persone che stanno rientrando in questo momento nel nostro NHS nella nostra risposta al COVID-19.”

Si ipotizza che i due video, pubblicati da NHS England, siano stati organizzati dal filmaker Matthew Vaughn.

I partecipanti

Kate Winslet, Phoebe Waller-Bridge, Jude Law, Gordon Ramsay, Chris Martin dei Coldplay, Ralph Fiennes, Ronan Keating, Sir Elton John, Kylie Minogue. David Beckham, Sir Michael Caine, Sir Paul McCartney, Sir Mick Jagger, Daniel Craig, Gemma Arterton, Naomi Campbell, Rosie Huntington-Whiteley, Keira Knightley, Claire Foy, Claudia Schiffer, Jenna Coleman, Ray Winstone.

John Boyega, Frank Lampard, Chiwetel Ejiofor, Piers Morgan, Eddie Izzard, Luke Evans, Vinnie Jones, Benedict Cumberbatch, Jonathan Ross. Kit Harington, Henry Cavill, Jamie Oliver, Andrew Scott, James Norton, Anthony Joshua, Robbie Williams, Ricky Gervais, Martin Freeman, Jessica Ennis-Hill, Michaela Coel, Mo Farah, Rhys Ifans, Heston Blumenthal, Graham Norton.

Miranda Hart, Kristin Scott Thomas, Naomie Harris, Anne-Marie Duff, Chris Evans, Jose Mourinho, George MacKay, David Morrissey. Will Poulter, Boy George, Chris Moyles, Eddie Redmayne, Himesh Patel, Michaela Coel, Bill Nighy e le coppie Geri e Christian Horner; Sanjeev Bhaskar e Meera Syal.

L’evento organizzato dalla campagna Clap For Our Carers, è stato esteso per includere tutti i lavoratori chiave, come lo staff dei supermercati e i servizi d’emergenza che lavorano in questo momento.

Fonte Daily Mail

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.