Cinema Trailer & Video netflix

Dangerous Lies – Il trailer del film con Camila Mendes, su Netflix dal 30 aprile

Pubblicato il 14 aprile 2020 di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer di Dangerous Lies, thriller con Camila Mendes che uscirà il prossimo 30 aprile sulla piattaforma on-line.

L’attrice di Riverdale interpreta Katie, badante di un uomo (Elliott Gould) che muore improvvisamente e le lascia in eredità la sua grande casa. Quando lei e suo marito (Jessie T. Usher) vi si trasferiscono, scoprono un baule pieno di soldi che potrebbe cambiare ancor più radicalmente le loro vite. Purtroppo, però, si ritrovano coinvolti in una rete di sospetti e omicidi.

Potrete vedere il trailer di Dangerous Lies qui di seguito, sottotitolato in italiano.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Quando un anziano benestante muore lasciando a sorpresa la sua proprietà alla nuova badante, questa si ritrova coinvolta in una rete di sospetti, inganni e omicidi. Se vorrà sopravvivere, dovrà dubitare di tutti, anche di coloro a cui vuole bene.

Il cast

Oltre a Camila Mendes, Jessie T. Usher e Elliott Gould, nel cast di Dangerous Lies figurano anche Jamie Chung, Cam Gigandet e Sasha Alexander.

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Michael Scott, mentre David Golden ha scritto la sceneggiatura. Entrambi hanno lavorato a numerosi film televisivi.

Fonte: Netflix Italia