Mediaset continua a venire incontro agli spettatori, chiusi dentro casa per contrastare l’emergenza Coronavirus. L’ultima mossa è riportare The O.C., il celebre teen drama statunitense creato da Josh Schwartz, sul piccolo schermo.
La prima stagione tornerà in onda su Italia 1 da giovedì 23 aprile tutti i giorni alle 19.00 fino a martedì 5 maggio, con due episodi a serata.
Dopo il lancio su Italia 1, The O.C. passerà su La5: la stessa sera di martedì 5 maggio la serie proseguirà in prima serata sul canale tematico Mediaset dove resterà tutti i martedì sera fino al termine delle quattro stagioni prodotte.
Come specificato nell’annuncio:
In questo periodo di isolamento domestico, Mediaset sta cercando di ascoltare i desideri del proprio pubblico e, dove possibile, provare a esaudirli. Lieta di farlo quando la scelta cade come in questo caso su «The O.C.», una delle serie più amate di sempre, trasmessa in più di 50 paesi del mondo.
Da giovedì 23 aprile #Mediaset regala ai suoi telespettatori l’intera serie cult #TheOC
A grande richiesta, la prima stagione tornerà in onda su #Italia1 tutti i giorni alle 19.00https://t.co/svXOIGZk6w pic.twitter.com/iMeKGsPg9Q— QuiMediaset (@QuiMediaset_it) April 21, 2020