L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cowboy Bebop live action – Netflix sta lavorando alla stagione 2, ci sarà Yoko Kanno?

Cowboy Bebop live action – Netflix sta lavorando alla stagione 2, ci sarà Yoko Kanno?

Di Marlen Vazzoler

La produzione della serie live action di Cowboy Bebop è stata prima messa in pausa in seguito all’infortunio sul set del protagonista John Cho avvenuto lo scorso ottobre, in seguito è stata fermata a causa del Covid-19.

Jeff Pinkner, lo sceneggiatore e produttore esecutivo, ha preso una “chiamata sugli appunti” della sceneggiatura della seconda stagione mentre era intervistato dall’Observer.

Pinkner ha affermato che lo staff e il cast sono entusiasti di tornare a lavorare il prima possibile. Ha aggiunto che la durata degli episodi, di un’ora, gli consente di:

“Raccontare delle storie ambientate in quel mondo in un modo che, auspicabilmente, non solo delizierà i fan dell’anime, ma esporrà una marea di nuove persone al mondo di Cowboy Bebop, al fantastico lavoro di Yoko Kanno”.

Finora non si era mai parlato né di una seconda stagione né del coinvolgimento di Yoko Kanno, compositrice della colonna sonora dell’anime della Sunrise.

Come sappiamo in Giappone è stato dichiarato lo stato di emergenza in tutta la stagione. In questo periodo la Kanno ha iniziato il progetto Session Starducks con il gruppo di Cowboy Bebopo, i Seatbelts, per portare la musica alle persone che stanno a casa, in tutto il mondo.

Il musicista Mataro Misawa, che suona la batteria, ha pubblicato finora due video di tutti i membri che suonano due canzoni.

La prima canzone è ‘Lion‘ la sigla di apertura di Macross Frontier. Al centro del video vediamo Yoko Kanno seduta nella sua vasca da bagno:

La seconda canzone è Tank, la sigla di apertura di Cowboy Bebop:

Session Starducks sta facendo audizioni per musicisti, anche per persone che vivono al di fuori dal Giappone. Inoltre offre lezioni private e/o chat, potete fare richiesta tramite il sito personale di Yoko Kanno.

Fonte Observer

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Starlight è nei guai nel promo dell’episodio 2×07 28 Settembre 2020 - 14:15

Il tradimento di Starlight è stato scoperto nel promo di The Boys 2x07, intitolato Butcher, Baker, Candlestick Maker, su Amazon Prime Video da venerdì prossimo.

The Haunting of Bly Manor: fantasmi nascosti nei nuovi poster del sequel di Hill House 28 Settembre 2020 - 13:15

Netflix ha diffuso alcuni nuovi poster dedicati ai protagonisti del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Lo Stormbreaker targato Hasbro è il regalo ideale per i fan di Thor 28 Settembre 2020 - 12:30

Hasbro ha svelato la sua replica in scala 1:1 dello Stormbreaker, l'arma forgiata da Eitri per Thor in Avengers: Infinity War.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.