L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cowboy Bebop live action – Netflix sta lavorando alla stagione 2, ci sarà Yoko Kanno?

Cowboy Bebop live action – Netflix sta lavorando alla stagione 2, ci sarà Yoko Kanno?

Di Marlen Vazzoler

La produzione della serie live action di Cowboy Bebop è stata prima messa in pausa in seguito all’infortunio sul set del protagonista John Cho avvenuto lo scorso ottobre, in seguito è stata fermata a causa del Covid-19.

Jeff Pinkner, lo sceneggiatore e produttore esecutivo, ha preso una “chiamata sugli appunti” della sceneggiatura della seconda stagione mentre era intervistato dall’Observer.

Pinkner ha affermato che lo staff e il cast sono entusiasti di tornare a lavorare il prima possibile. Ha aggiunto che la durata degli episodi, di un’ora, gli consente di:

“Raccontare delle storie ambientate in quel mondo in un modo che, auspicabilmente, non solo delizierà i fan dell’anime, ma esporrà una marea di nuove persone al mondo di Cowboy Bebop, al fantastico lavoro di Yoko Kanno”.

Finora non si era mai parlato né di una seconda stagione né del coinvolgimento di Yoko Kanno, compositrice della colonna sonora dell’anime della Sunrise.

Come sappiamo in Giappone è stato dichiarato lo stato di emergenza in tutta la stagione. In questo periodo la Kanno ha iniziato il progetto Session Starducks con il gruppo di Cowboy Bebopo, i Seatbelts, per portare la musica alle persone che stanno a casa, in tutto il mondo.

Il musicista Mataro Misawa, che suona la batteria, ha pubblicato finora due video di tutti i membri che suonano due canzoni.

La prima canzone è ‘Lion‘ la sigla di apertura di Macross Frontier. Al centro del video vediamo Yoko Kanno seduta nella sua vasca da bagno:

La seconda canzone è Tank, la sigla di apertura di Cowboy Bebop:

Session Starducks sta facendo audizioni per musicisti, anche per persone che vivono al di fuori dal Giappone. Inoltre offre lezioni private e/o chat, potete fare richiesta tramite il sito personale di Yoko Kanno.

Fonte Observer

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Care a Lot, il dente di Rosamund Pike e il latte. La spiegazione 3 Marzo 2021 - 16:47

Perché marla mette il suo dente nel latte? Ecco la spiegazione di uno dei momenti più curiosi di I Care a Lot, il film con Rosamund Pike ora disponibile su Amazon Prime Video.

Thor: Love and Thunder – Miek, le capre e altro ancora nelle foto dal set 3 Marzo 2021 - 16:45

Le nuove foto dal set di Thor: Love and Thunder mostrano il ritorno di Miek e il debutto di Toothgnasher e Toothgrinder, le capre di Thor. Inoltre, un altro video dallo spettacolo teatrale!

DOTA: Dragon’s Blood – Trailer ufficiale e i character poster della serie Netflix 3 Marzo 2021 - 16:25

Trailer ufficiale italiano di DOTA: Dragon's Blood e i character poster di Davion, Invoker, Luna e Mirana protagonisti della serie animata Netflix, prodotta dallo Studio MIR

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.