L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Come noleggiare un film su Sky Primafila

Come noleggiare un film su Sky Primafila

Di Redazione SW

Se siete capitati su questo articolo è perché volete noleggiare un film su Sky Primafila, il servizio di Sky che consente il noleggio di contenuti a pagamento.
Come fare? Ecco tutti i passaggi.

Come noleggiare un film su Sky Primafila

Partiamo da un presupposto fondamentale: tutte le smart card in abbonamento residenziale sono già abilitate per fare acquisti su Sky Primafila, e il tutto avviene in pochi, semplici passaggi.

Sul telecomando del vostro decoder è presente il pulsante Sky Primafila, non dovete fare altro ce premerlo, selezionando la categoria che più vi interessa, in questo caso Film. Una volta fatto premete sul pulsante OK.

Ora dovete scegliere il contenuto che vi interessa, premendo sul pulsante OK per procedere al noleggio (il costo varia in base al contenuto).

Altri modi per noleggiare un film su Sky Primafila

Computer

È possibile acquistare contenuti di Sky anche su computer, tramite la sezione Fai da te di Sky.
Una volta raggiunto il sito di Sky, cliccate sul tasto Login e inserite le vostre credenziali per accedere (se non avete uno Sky ID potete crearlo in pochissimo tempo).

Una volta fatto il Login, selezionate la voce Primafila, cliccando sulla categoria di vostro interesse, in questo caso Film. Aggiungete il titolo che vi interessa e procedete all’acquisto, scegliendo la modalità di pagamento tra addebito in fattura o ricaricabile.
Con ricaricabile si intende il servizio prepagato che permette di acquistare i contenuti di Sky Primafila senza addebito in fattura e in totale anonimato. È possibile acquistare ricariche Sky Primafila in tutti i punti vendita Sky, nella ricevitorie Sisal e Lottomatica e nelle grandi catene come MediaWorld, Euronics, Unieuro, Feltrinelli, Coop, Carrefour, PAM, Panorama e Simply.
È inoltre possibile acquistare una ricaricabile Sky Primafila tramite la sezione Acquista ricarica presente sul sito di Sky.

Smartphone e tablet

È possibile acquistare contenuti di Sky anche tramite smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita Sky Guida TV.
Una volta scaricata l’app sul proprio dispositivo, apritela e fate Login con il vostro Sky ID (anche in questo caso, se non ne avete uno, potete crearlo in pochissimo tempo).

Una volta fatto, selezionate le voci Menu e Primafila. Scegliete On demand e poi il contenuto che vi interessa. Premete sull’icona del carrello per procedere con l’acquisto.

Vedere un film noleggiato su Sky Primafila

Premete il pulsante Sky Primafila presente sul telecomando del vostro decoder. Nella sezione I miei acquisti troverete il vostro film, che sarà disponibile fino alle ore 6 del mattino successivo.
In caso di acquisti su Sky Primafila On Demand, sarà possibile visualizzare il contenuto senza limiti per 48 ore dall’inizio della visione e per 72 ore dall’avvio del download.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.