L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Come lavarsi le mani? Ve lo spiega PornHub con un nuovo sito, ScrubHub!

Come lavarsi le mani? Ve lo spiega PornHub con un nuovo sito, ScrubHub!

Di Filippo Magnifico

Ormai lo sappiamo: una delle cose più raccomandate da fare per contrastare il dilagare dell’emergenza Coronavirus è lavarsi le mani. Ce lo hanno ripetuto in tutte le salse, ma se proprio non dovesse bastare, ora ci pensa anche… PornHub.

Proprio così, la famosa piattaforma di video sharing pornografico ha creato un suo “gemello diverso”. Questo nuovo sito si chiama ScrubHub, è totalmente save for work ed incentrato solo ed esclusivamente su un particolare tipo di fetish, del tutto in linea con il periodo che stiamo vivendo.

Navigando sul sito sarà possibile vedere migliaia di video di persone che si lavano le mani. La particolarità è che l’interfaccia è praticamente identica a quella di PornHub, così come la scelta dei titoli dei video in questione. Basta citare un paio di esempi per capire di cosa stiamo parlando:

  • HOT GIRL GOES WILD IN PUBLIC IN PREMIUM POV – DIRTY 2 DISINFECTED!
  • MY BABE GF SENT A MORNING MEDITATION AND ALL I COULD SEE WAS PINK

Insomma, ci siamo capiti.

Come nasce questa idea?

ScrubHub nasce dalla partnership tra PornHub e Ani Acopian e Suzy Shinn, la prima artista concettuale, la seconda produttrice, scrittrice e cantante. La Acopian e la Shinn sono le stesse dietro un’altro sito parodia: Amazon Dating, che sfruttava l’e-commerce per mettere in vendita veri e propri partner. Lo sviluppatore web Scott Buscemi si è invece occupato della progettazione del sito.

Tutto è iniziato lo scorso 19 marzo, con un tweet:

Una richiesta che ha subito incontrato l’approvazione di PornHub:

Tutto per una giusta causa

Parodia a parte, l’intento di ScrubHub è anche quello di raccogliere fondi per due organizzazioni benefiche, nello specifico:

  • Invisible Hands, un servizio di consegna di generi alimentari per anziani, disabili e persone immunocompromesse attivo nella zona di New York.
  • Frontline Foods, un servizio di donazione di alimenti che ha stretto una collaborazione con alcuni ristoranti, per fornire pasti ai medici di Los Angeles.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.