L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Come lavarsi le mani? Ve lo spiega PornHub con un nuovo sito, ScrubHub!

Come lavarsi le mani? Ve lo spiega PornHub con un nuovo sito, ScrubHub!

Di Filippo Magnifico

Ormai lo sappiamo: una delle cose più raccomandate da fare per contrastare il dilagare dell’emergenza Coronavirus è lavarsi le mani. Ce lo hanno ripetuto in tutte le salse, ma se proprio non dovesse bastare, ora ci pensa anche… PornHub.

Proprio così, la famosa piattaforma di video sharing pornografico ha creato un suo “gemello diverso”. Questo nuovo sito si chiama ScrubHub, è totalmente save for work ed incentrato solo ed esclusivamente su un particolare tipo di fetish, del tutto in linea con il periodo che stiamo vivendo.

Navigando sul sito sarà possibile vedere migliaia di video di persone che si lavano le mani. La particolarità è che l’interfaccia è praticamente identica a quella di PornHub, così come la scelta dei titoli dei video in questione. Basta citare un paio di esempi per capire di cosa stiamo parlando:

  • HOT GIRL GOES WILD IN PUBLIC IN PREMIUM POV – DIRTY 2 DISINFECTED!
  • MY BABE GF SENT A MORNING MEDITATION AND ALL I COULD SEE WAS PINK

Insomma, ci siamo capiti.

Come nasce questa idea?

ScrubHub nasce dalla partnership tra PornHub e Ani Acopian e Suzy Shinn, la prima artista concettuale, la seconda produttrice, scrittrice e cantante. La Acopian e la Shinn sono le stesse dietro un’altro sito parodia: Amazon Dating, che sfruttava l’e-commerce per mettere in vendita veri e propri partner. Lo sviluppatore web Scott Buscemi si è invece occupato della progettazione del sito.

Tutto è iniziato lo scorso 19 marzo, con un tweet:

Una richiesta che ha subito incontrato l’approvazione di PornHub:

Tutto per una giusta causa

Parodia a parte, l’intento di ScrubHub è anche quello di raccogliere fondi per due organizzazioni benefiche, nello specifico:

  • Invisible Hands, un servizio di consegna di generi alimentari per anziani, disabili e persone immunocompromesse attivo nella zona di New York.
  • Frontline Foods, un servizio di donazione di alimenti che ha stretto una collaborazione con alcuni ristoranti, per fornire pasti ai medici di Los Angeles.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3 24 Settembre 2020 - 20:45

Nuove aggiunte al cast della prossima stagione della serie Netflix, in arrivo nel 2021

Wandavision: Tutti i ritorni dal passato del Marvel Cinematic Universe nella serie Disney+ 24 Settembre 2020 - 20:30

Molti volti noti torneranno da alcuni pellicole del passato del MCU in WandaVision: ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.