L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chuck, ecco il video della reunion: il cast legge Chuck Versus the Beard

Chuck, ecco il video della reunion: il cast legge Chuck Versus the Beard

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il video della tenera reunion tra Zachary Levi, Joshua Gomez e Ryan McPartlin

L’annunciata reunion virtuale di Chuck si è svolta venerdì, come parte dell’iniziativa benefica #UnitedAtHome di Entertainment Weekly. I fan hanno già raccolto più di 31 mila dollari per supportare Feeding America durante l’emergenza Covid-19.

Dopo un sondaggio on-line, l’episodio scelto per la lettura al tavolo è stato Chuck Versus the Beard, nona puntata della stagione 3. Alla videconferenza su Zoom hanno partecipato Zachary Levi (Chuck Bartowski), Joshua Gomez (Morgan Grimes), Yvonne Strahovski (Sarah Walker), Ryan McPartlin (Devon “Capitan Fenomeno” Woodcomb), Sarah Lancaster (Ellie Bartowski), Adam Baldwin (John Casey), Vik Sahay (Lester Patel), Scott Krinsky (Jeffrey Barnes), Mark Christopher Lawrence (Big Mike) e Mekenna Melvin (Alex McHugh), insieme agli ideatori Chris Fedak e Josh Schwartz.

Come sappiamo, sono anni che i fan chiedono la realizzazione di Chuck Vs the Movie, il film della serie, e Zachary Levi ha stuzzicato le loro aspettative con questa dichiarazione:

Sto semplicemente cercando di avere 90 minuti di materiale [dai creatori Josh Schwartz e Chris Fedak].

Chissà, magari qualcosa si muoverà in quella direzione. Intanto potrete vedere la reunion qui di seguito.

Il video

Chuck

Chuck si è conclusa più di otto anni fa dopo cinque stagioni, ma i fan sono ancora affezionati alla serie action-comedy di Josh Schwartz. Lo scorso luglio c’è stata una reunion tra Joshua Gomez (Morgan), Zachary Levi (Chuck) e Ryan McPartlin (Devon “Capitan Fenomeno” Woodcomb), il cui video è stato pubblicato on-line.

Commossi, i fan hanno subito ricominciato a chiedere un revival di Chuck in forma di miniserie o film. Al momento però sembra improbabile, poiché Josh Schwartz ha già dichiarato che lui e Chris Fedak sono soddisfatti del finale, e che l’epilogo “sospeso” era un espediente per lasciare qualcosa all’immaginazione dello spettatore.

Zachary Levi dopo Chuck

Dopo la conclusione della serie, Zachary Levi è stato fra i protagonisti di Heroes Reborn, ha interpretato Fandral in due film di Thor, e recentemente è stato apprezzato per Shazam!. Tornerà a interpretare il mortale più potente del mondo nel prossimo sequel.

Chuck

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki arriverà su Disney+ ai primi di giugno, The Bad Batch il 4 maggio 24 Febbraio 2021 - 18:57

Annunciate le date di due serie originali di Disney+: Loki arriverà ai primi di giugno, The Bad Batch per lo Star Wars Day

L’Era dei Samurai – Da oggi su Netflix la docuserie dedicata al periodo Sengoku 24 Febbraio 2021 - 18:31

Da oggi è disponibile su Netflix la docuserie L'Era dei Samurai che racconta il sanguinoso periodo Sengoku, dalla morte di Oda Nobuhide

Tom Holland: “In Spider-Man 3 ci sarà la scena d’azione più impressionante che abbia mai visto in un film di supereroi” 24 Febbraio 2021 - 18:30

Tom Holland è rimasto particolarmente impressionato da una scena di combattimento presente in Spider-Man 3, e non vede l'ora che anche il pubblico possa vederla.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.