L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chuck – Il cast si riunirà per la lettura di un episodio scelto dai fan

Chuck – Il cast si riunirà per la lettura di un episodio scelto dai fan

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il video della tenera reunion tra Zachary Levi, Joshua Gomez e Ryan McPartlin

I fan di Chuck sperano in un film o in una serie revival, ma nel frattempo potranno godersi una reunion virtuale del cast: gli attori e i creatori dello show parteciperanno infatti alla lettura al tavolo di un episodio scelto dal pubblico, come parte dell’iniziativa benefica #UnitedAtHome di Entertainment Weekly. Tra i fan che voteranno sui canali social di EW, uno/a sarà selezionato/a per interpretare un ruolo nella lettura.

Alla videconferenza prenderanno parte Zachary Levi (Chuck Bartowski), Joshua Gomez (Morgan Grimes), Yvonne Strahovski (Sarah Walker), Ryan McPartlin (Devon “Capitan Fenomeno” Woodcomb), Sarah Lancaster (Ellie Bartowski), Adam Baldwin (John Casey), Vik Sahay (Lester Patel), Scott Krinsky (Jeffrey Barnes), Mark Christopher Lawrence (Big Mike) e Mekenna Melvin (Alex McHugh), insieme agli ideatori Chris Fedak e Josh Schwartz.

Qui di seguito potrete vedere l’annuncio di Zachary Levi e quello di EW. La lettura si svolgerà venerdì alle 18.00 (ora italiana), e potrete assistervi su Facebook e Instagram.

L’annuncio di Zachary Levi

L’annuncio di EW

Chuck

Chuck si è conclusa più di otto anni fa dopo cinque stagioni, ma i fan sono ancora affezionati alla serie action-comedy di Josh Schwartz. Lo scorso luglio c’è stata una reunion tra Joshua Gomez (Morgan), Zachary Levi (Chuck) e Ryan McPartlin (Devon “Capitan Fenomeno” Woodcomb), il cui video è stato pubblicato on-line.

Commossi, i fan hanno subito ricominciato a chiedere un revival di Chuck in forma di miniserie o film. Al momento però sembra improbabile, poiché Josh Schwartz ha già dichiarato che lui e Chris Fedak sono soddisfatti del finale, e che l’epilogo “sospeso” era un espediente per lasciare qualcosa all’immaginazione dello spettatore.

Zachary Levi dopo Chuck

Dopo la conclusione della serie, Zachary Levi è stato fra i protagonisti di Heroes Reborn, ha interpretato Fandral in due film di Thor, e recentemente è stato apprezzato per Shazam!. Tornerà a interpretare il mortale più potente del mondo nel prossimo sequel.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Batman – Matt Reeves festeggia il Batman Day con un artwork di Bill Sienkiewicz 20 Settembre 2020 - 16:00

Matt Reeves, regista di The Batman, ha pubblicato un suggestivo artwork di Bill Sienkiewicz per celebrare il Batman Day.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.