Cassian Andor: Stellan Skarsgård e Kyle Soller nel cast della serie Disney+

Cassian Andor: Stellan Skarsgård e Kyle Soller nel cast della serie Disney+

Di Marco Triolo

Stellan Skarsgård e Kyle Soller sono in trattative per entrare nel cast della serie Disney+ dedicata a Cassian Andor. La notizia è riportata da Variety, che però non fornisce ulteriori dettagli sui loro personaggi. Diego Luna riprenderà il ruolo di Cassian, spia dell’Alleanza Ribelle nella lotta contro l’Impero, vista per la prima volta in Rogue One: A Star Wars Story. La serie Disney+ sarà un prequel di Rogue One, e vedrà anche il ritorno del droide K-2SO doppiato da Alan Tudyk.

Kyle Soller è apparso nella serie TV Poldark e nei film Anna Karenina, Il quinto potere, Monsters: Dark Continent e The Titan. Stellan Skarsgård ha alle spalle una lunga collaborazione con Disney, essendo apparso nei film della saga Pirati dei Caraibi La maledizione del forziere fantasma e Ai confini del mondo, e nei film Marvel nei panni di Erik Selvig. Presto lo ritroveremo in Dune, dovrà avrà il ruolo del villain Vladimir Harkonnen (qui il nostro speciale sul cast del film).

Quando arriverà la serie su Cassian Andor?

Non esiste attualmente una data di debutto della serie su Cassian Andor. Le riprese sarebbero dovute partire quest’anno, ma la pandemia di COVID-19 ha fermato tutto. Probabilmente la vedremo nel 2021 o 2022. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

LEGGI ANCHE

Jeremy Renner: The Diane Sawyer Interview – La prima intervista dopo l’incidente 29 Marzo 2023 - 17:46

Il mese prossimo lo speciale Jeremy Renner: The Diane Sawyer Interview – A Story of Terror, Survival and Triumph arriverà su Hulu e Disney+ negli Stati Uniti

House of the Dragon: la stagione 2 sarà più corta 29 Marzo 2023 - 15:43

Pare che la decisione sia parte di una strategia per progettare al meglio la serie a lungo termine

X-Files, Ryan Coogler starebbe sviluppando un reboot della serie 29 Marzo 2023 - 10:30

Chris Carter dice che Ryan Coogler (Black Panther) sta sviluppando un reboot di X-Files "con un cast diversificato".

Rumor: Billions finirà con la stagione 7 28 Marzo 2023 - 20:15

L'attore Dan Soder, che interpreta Dudley Mafee nella serie, se lo è lasciato sfuggire durante una trasmissione sportiva

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI