L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cassian Andor: Stellan Skarsgård e Kyle Soller nel cast della serie Disney+

Cassian Andor: Stellan Skarsgård e Kyle Soller nel cast della serie Disney+

Di Marco Triolo

Stellan Skarsgård e Kyle Soller sono in trattative per entrare nel cast della serie Disney+ dedicata a Cassian Andor. La notizia è riportata da Variety, che però non fornisce ulteriori dettagli sui loro personaggi. Diego Luna riprenderà il ruolo di Cassian, spia dell’Alleanza Ribelle nella lotta contro l’Impero, vista per la prima volta in Rogue One: A Star Wars Story. La serie Disney+ sarà un prequel di Rogue One, e vedrà anche il ritorno del droide K-2SO doppiato da Alan Tudyk.

Kyle Soller è apparso nella serie TV Poldark e nei film Anna Karenina, Il quinto potere, Monsters: Dark Continent e The Titan. Stellan Skarsgård ha alle spalle una lunga collaborazione con Disney, essendo apparso nei film della saga Pirati dei Caraibi La maledizione del forziere fantasma e Ai confini del mondo, e nei film Marvel nei panni di Erik Selvig. Presto lo ritroveremo in Dune, dovrà avrà il ruolo del villain Vladimir Harkonnen (qui il nostro speciale sul cast del film).

Quando arriverà la serie su Cassian Andor?

Non esiste attualmente una data di debutto della serie su Cassian Andor. Le riprese sarebbero dovute partire quest’anno, ma la pandemia di COVID-19 ha fermato tutto. Probabilmente la vedremo nel 2021 o 2022. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley: il film di Guillermo del Toro dal 27 gennaio al cinema, ecco il trailer italiano 24 Settembre 2021 - 16:34

Il teaser trailer de La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham, arriva anche in italiano.

Cary Fukunaga spiega perché ha lasciato It 24 Settembre 2021 - 16:03

Il regista di No Time to Die ha rivelato la ragione per cui lasciò l'adattamento del capolavoro di Stephen King a pochi mesi dalle riprese

Gomorra: il trailer della stagione finale, dal 19 novembre su Sky e NOW 24 Settembre 2021 - 15:07

È disponbile il trailer della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima. Il debutto è previsto per il prossimo novembre su Sky e NOW per il prossimo 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Stellan Skarsgård e Kyle Soller sono in trattative per entrare nel cast della serie Disney+ dedicata a Cassian Andor. La notizia è riportata da Variety, che però non fornisce ulteriori dettagli sui loro personaggi. Diego Luna riprenderà il ruolo di Cassian, spia dell’Alleanza Ribelle nella lotta contro l’Impero, vista per la prima volta in Rogue […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.