L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cassian Andor: Stellan Skarsgård e Kyle Soller nel cast della serie Disney+

Cassian Andor: Stellan Skarsgård e Kyle Soller nel cast della serie Disney+

Di Marco Triolo

Stellan Skarsgård e Kyle Soller sono in trattative per entrare nel cast della serie Disney+ dedicata a Cassian Andor. La notizia è riportata da Variety, che però non fornisce ulteriori dettagli sui loro personaggi. Diego Luna riprenderà il ruolo di Cassian, spia dell’Alleanza Ribelle nella lotta contro l’Impero, vista per la prima volta in Rogue One: A Star Wars Story. La serie Disney+ sarà un prequel di Rogue One, e vedrà anche il ritorno del droide K-2SO doppiato da Alan Tudyk.

Kyle Soller è apparso nella serie TV Poldark e nei film Anna Karenina, Il quinto potere, Monsters: Dark Continent e The Titan. Stellan Skarsgård ha alle spalle una lunga collaborazione con Disney, essendo apparso nei film della saga Pirati dei Caraibi La maledizione del forziere fantasma e Ai confini del mondo, e nei film Marvel nei panni di Erik Selvig. Presto lo ritroveremo in Dune, dovrà avrà il ruolo del villain Vladimir Harkonnen (qui il nostro speciale sul cast del film).

Quando arriverà la serie su Cassian Andor?

Non esiste attualmente una data di debutto della serie su Cassian Andor. Le riprese sarebbero dovute partire quest’anno, ma la pandemia di COVID-19 ha fermato tutto. Probabilmente la vedremo nel 2021 o 2022. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Antebellum uscirà in PVOD, al cinema solo in alcuni mercati esteri 7 Agosto 2020 - 10:30

La Lionsgate ha rivelato la sua nuova strategia per l'horror Antebellum, uscirà negli in PVOD su tutte le piattaforme, mentre verrà distribuito al cinema solo in alcuni mercati esteri

Lionsgate annuncia John Wick 5, sarà girato back-to-back con il quarto 7 Agosto 2020 - 9:30

L'amministratore delegato di Lionsgate annuncia John Wick 5, e rivela che sarà girato back-to-back con il quarto capitolo della saga.

The Boys – Nuove clip con Billy Butcher, Hughie e i Sette 7 Agosto 2020 - 8:45

Billy Butcher ha uno scontro con Hughie in una clip della seconda stagione di The Boys, mentre i Sette ritrovano Abisso dopo la morte della balena.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.