L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Buonanotte da Tom Hardy: l’attore sarà di nuovo ospite di Bedtime stories

Buonanotte da Tom Hardy: l’attore sarà di nuovo ospite di Bedtime stories

Di Filippo Magnifico

Nel 2016 Tom Hardy era stato ospite di Bedtime stories, programma per bambini trasmesso sul canale CBeebies della BBC. L’attore aveva letto delle storie per i più piccoli e la sua partecipazione, come prevedibile, si era rivelata un grandissimo successo.

Tom Hardy di nuovo ospite di Bedtime stories

Proprio per questo si è deciso di ripetere la cosa: a partire dal 27 aprile, Tom Hardy sarà nuovamente ospite della trasmissione e racconterà sei nuove storie, nello specifico:

  • Hug Me di Simone Ciraolo
  • Under The Same Sky di Robert Vescio e Nicky Johnston
  • There’s A Tiger In The Garden di Lizzy Stewart
  • Don’t Worry, Little Crab di Chris Haughton
  • The Problem With Problems di Rachel Rooney e Zehra Hicks

Non esistono al momento dettagli sul sesto racconto, che verrà rivelato prossimamente. In ogni filmato Tom Hardy comparirà accanto al suo fedele cane Blue, la prima lettura sarà preceduta dalla seguente introduzione:

Ciao, sono Tom. A volte, durante giornate come queste, mi sento forte e felice. Altri giorni però ho semplicemente bisogno di qualcuno che mi dia un abbraccio. La storia della buonanotte di oggi parla di un piccolo cactus ci nome Felipe e anche lui cerca semplicemente un abbraccio.

Tom Hardy prossimamente in Venom 2

Prossimamente vedremo l’attore in Venom 2. Il film sarà diretto da Andy Serkis, che torna dietro la macchina da presa dopo Breath e Mowgli: Il figlio della giungla. Nel cast troveremo anche Michelle Williams (Anne Weying) e Woody Harrelson (Cletus Kasady / Carnage).

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

No Time to Die: arriva il podcast ufficiale di James Bond 28 Settembre 2020 - 15:42

No Time To Die arriverà nelle nostre sale il 13 novembre, nell’attesa è stato annunciato l’arrivo del Podcast ufficiale di James Bond.

The Boys – Starlight è nei guai nel promo dell’episodio 2×07 28 Settembre 2020 - 14:15

Il tradimento di Starlight è stato scoperto nel promo di The Boys 2x07, intitolato Butcher, Baker, Candlestick Maker, su Amazon Prime Video da venerdì prossimo.

The Haunting of Bly Manor: fantasmi nascosti nei nuovi poster del sequel di Hill House 28 Settembre 2020 - 13:15

Netflix ha diffuso alcuni nuovi poster dedicati ai protagonisti del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.