L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bob Iger rivela che altri film potrebbe saltare le sale e arrivare su Disney+

Bob Iger rivela che altri film potrebbe saltare le sale e arrivare su Disney+

Di Marlen Vazzoler

Bob Iger ammette che alla Disney sono ottimisti, ovviamente sono anche molto realisti in merito alla situazione che stiamo tutti vivendo.

Questo perché hanno fiducia nelle prospettive a lungo termine delle loro attività e dei loro marchi nonostante si trovino ad affrontare la più grande interruzione delle loro attività.

Il neo presidente esecutivo della compagnia ha spiegato a Barron:

“Ma sappiamo che quando finirà [questa pandemia] avremo delle cose che il pubblico potrà apprezzare e in cui potrà rifugiarsi, forse anche in modi che apprezzeranno più di quanto abbiano mai fatto.”

Disney+

“Sfortunatamente, o per fortuna, sta andando alla grande. Il lancio in Europa è stato forte. La Francia l’ha appena lanciando, lo abbiamo ritardato perché avevano alcune preoccupazioni sulla larghezza di banda.
L’India l’ha appena lanciato. Presto avremo dei lanci in America Latina.

Ma quel che conta è che penso che Disney+ sarebbe diventato popolare, in ogni caso. In questo momento, è probabilmente molto più popolare di quanto avessimo mai immaginato, in parte perché è un gradito sollievo e un’ottima alternativa in termini d’intrattenimento, per le persone che non hanno accesso a causa di tutte le restrizioni”.

Pellicole, sale e streaming

Come sappiamo la compagnia ha deciso di lanciare Artemis Fowl direttamente su Disney+, saltando il circuito cinematografico. Anticipato l’arrivo di Frozen 2 sulla piattaforma, ma sopratutto quello di Onward che si trovava nelle sale quando è esplosa la pandemia.

Prima per un paio di settimane hanno reso disponibile Onward via pay-per-view, dando la possibilità al pubblico di acquistarlo, e poi la pellicola è giunta in America su Disney+. Ma avverte Iger, altri film potrebbero arrivare sulla piattaforma dopo Artemis:

“Potrebbero essercene degli altri che finiremo per mettere direttamente su Disney+, ma per la maggior parte dei grandi tentpole Disney, aspetteremo semplicemente gli slot.”

Alcune pellicole hanno già ricevuto delle nuove date, slittate nel calendario, mentre La vita straordinaria di David Copperfield, Antlers, La donna alla finestra e The New Mutants rimangono ancora senza data.

Si mormora che The New Mutants potrebbe finire su Hulu, mentre gli altri titolo sono fuori target per Disney+ quindi cosa potremmo aspettarci? Forse Soul o Raya and the Last Dragon?

Fonte Barrons

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Santa Clauses: ci sarà anche la Befana nella serie Disney+ 7 Agosto 2022 - 16:00

La star di Barry e NCIS Laura San Giacomo è entrata nel cast della serie Disney+ basata sulla trilogia di Santa Clause

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.