L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bit – Vampire femministe nel trailer della commedia horror

Bit – Vampire femministe nel trailer della commedia horror

Di Lorenzo Pedrazzi

Provocator Films ha svelato il trailer di Bit, commedia horror che esce oggi in formato digitale (negli Stati Uniti).

Nicole Maines, nota per il ruolo di Dreamer in Supergirl, interpreta Laurel, adolescente transgender che si trasferisce a Los Angeles e incontra un gruppo di vampire femministe. “Che siano gli uomini ad aver paura di fare jogging di notte” dice la tagline, e infatti le vampire prendono di mira soprattutto i maschi, ma senza trasformarli perché «gli uomini non riescono a gestire il potere».

I toni sono da teen comedy, ma con elementi macabri. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Bit è la storia di Laurel, un’adolescente transgender che si trasferisce a Los Angeles e si avvicina a una gang di vampire femministe intersezionali. Senza sapere se vogliono ucciderla, diventare loro amiche o trasformarla in vampira, Laurel impara a capire l’amore e i pericoli del suo nuovo – e primo – gruppo di amiche.

Il cast

Oltre a Nicole Maines, nel cast di Bit figurano anche M.C. Gainey, Diana Hopper, James Paxton, Zolee Griggs, Friday Chamberlain, Greg Hill, Brent Chase, Seya Hug, Christina Sergoyan, Char Diaz, Tiffany Milian, Nandy McClean, Riley Litman e Dayton Sinkia.

Regia e sceneggiatura

Regia e sceneggiatura del film sono curate da Brad Michael Elmore, lo stesso di The Wolfman’s Hammer e Boogeyman Pop.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il problema dei tre corpi: la serie è già al centro di polemiche, la risposta di Netflix 27 Settembre 2020 - 9:00

Come sappiamo, Netflix trasformerà in una serie Il problema dei tre corpi, il romanzo fantascientifico dello scrittore cinese Liu Cixin. Il progetto è già finito al centro di una polemica.

Marvel Cinematic Universe: Tutti i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

Old: ecco il poster del nuovo film di M. Night Shyamalan, le riprese sono già iniziate! 26 Settembre 2020 - 19:50

A sorpresa, M. Night Shyamalan ha annunciato che sono iniziate, nella Repubblica Dominicana, le riprese del suo nuovo film: Old.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.