Il tema musicale degli Avengers, composto da Alan Silvestri, occupa un posto speciale nel cuore di tutti i fan della Marvel. Bastano poche note, ed è subito pelle d’oca.
Proprio per questo non stupisce che un gruppo di giovani musicisti (per la precisione 206) della Showcase Music School lo abbia scelto per un concerto virtuale, che ha colpito lo stesso profilo Twitter ufficiale della Marvel.
Taking 'Assemble' to a whole new level. ? https://t.co/IBu1dRrNto
— The Avengers (@Avengers) April 13, 2020
La situazione sulla Terra è molto tetra. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina.
Il semidio non farà altro che espandere il suo dominio tirannico… a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere il tempo di piangere i propri lutti, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Capitan America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i membri superstiti degli eroi più potenti della Terra, arruolando inoltre i servigi di Capitan Marvel (Brie Larson).
Insieme, devono trovare un modo per riportare indietro i loro alleati scomparsi e sconfiggere il Folle Titano, o subire un’esistenza priva di speranza.
QUI trovate il podcast speciale con LE VOSTRE recensioni