L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Endgame, i Russo annunciano la visione collettiva su Twitter

Avengers: Endgame, i Russo annunciano la visione collettiva su Twitter

Di Marco Triolo

Per festeggiare l’anniversario dell’uscita di Avengers: Endgame, i registi Anthony e Joe Russo hanno invitato i fan a rivedere con loro il film commentandolo in diretta su Twitter. La visione si terrà oggi stesso, all’una di notte ora italiana. Un po’ tardi, ma magari la presenza un misterioso ospite speciale potrebbe convincervi a tenere duro e accendere la TV su Disney+ (lo trovate QUI). Ecco l’annuncio:

Nel post si legge:

In onore del primo anniversario di Avengers: Endgame, rivedete il film insieme a noi DOMANI (27/4) a partire dalle 16 PT / 19 ET. Twitteremo LIVE per tutta la durata del film e saremo LIVE su Instagram per la prima ora. Potremmo anche avere un ospite speciale con noi su IG… Unitevi a noi usando l’hashtag #AvengersAssemble. Chi ci sta?

Un anno fa…

Sembra incredibile, ma è passato già un anno dal film che ha messo la parola fine sulla Infinity Saga Marvel. Un successo da record – ha battuto quello di Avatar, diventando il film dall’incasso maggiore della storia del cinema – che è stato applaudito da critica e pubblico. Parlando con Deadline, per la promozione di Tyler Rake (qui la nostra recensione), Joe Russo ricorda quando, nel giorno dell’uscita, si intrufolò in un cinema insieme a Anthony, Kevin Feige, il produttore esecutivo Louis D’Esposito e gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely, per tastare il polso del pubblico.

Non avevo mai avuto un’esperienza simile in un cinema, con un pubblico così visceralmente ed emotivamente connesso a quello che stava accadendo […]. Abbiamo avuto i brividi per tutto il tempo e ci siamo commossi un paio di volte, nel capire che avevamo raccontato una storia capace di unire le persone in quel modo. È qualcosa che non dimenticheremo mai.

Leggi anche: a un anno da Avengers: Endgame, le teorie sul futuro della Marvel.

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League sarà diviso in 6 capitoli: ecco i titoli 4 Marzo 2021 - 8:45

Zack Snyder's Justice League svela i titoli dei suoi 6 capitoli, da "Don't Count On It, Batman" a "Something Darker". L'uscita è attesa in digitale per il 18 marzo.

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.