L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Endgame, i Russo annunciano la visione collettiva su Twitter

Avengers: Endgame, i Russo annunciano la visione collettiva su Twitter

Di Marco Triolo

Per festeggiare l’anniversario dell’uscita di Avengers: Endgame, i registi Anthony e Joe Russo hanno invitato i fan a rivedere con loro il film commentandolo in diretta su Twitter. La visione si terrà oggi stesso, all’una di notte ora italiana. Un po’ tardi, ma magari la presenza un misterioso ospite speciale potrebbe convincervi a tenere duro e accendere la TV su Disney+ (lo trovate QUI). Ecco l’annuncio:

Nel post si legge:

In onore del primo anniversario di Avengers: Endgame, rivedete il film insieme a noi DOMANI (27/4) a partire dalle 16 PT / 19 ET. Twitteremo LIVE per tutta la durata del film e saremo LIVE su Instagram per la prima ora. Potremmo anche avere un ospite speciale con noi su IG… Unitevi a noi usando l’hashtag #AvengersAssemble. Chi ci sta?

Un anno fa…

Sembra incredibile, ma è passato già un anno dal film che ha messo la parola fine sulla Infinity Saga Marvel. Un successo da record – ha battuto quello di Avatar, diventando il film dall’incasso maggiore della storia del cinema – che è stato applaudito da critica e pubblico. Parlando con Deadline, per la promozione di Tyler Rake (qui la nostra recensione), Joe Russo ricorda quando, nel giorno dell’uscita, si intrufolò in un cinema insieme a Anthony, Kevin Feige, il produttore esecutivo Louis D’Esposito e gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely, per tastare il polso del pubblico.

Non avevo mai avuto un’esperienza simile in un cinema, con un pubblico così visceralmente ed emotivamente connesso a quello che stava accadendo […]. Abbiamo avuto i brividi per tutto il tempo e ci siamo commossi un paio di volte, nel capire che avevamo raccontato una storia capace di unire le persone in quel modo. È qualcosa che non dimenticheremo mai.

Leggi anche: a un anno da Avengers: Endgame, le teorie sul futuro della Marvel.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney rinvia ufficialmente il D23 Expo al settembre 2022 29 Settembre 2020 - 12:15

La prossima edizione del D23 Expo non si svolgerà nel 2021, bensì dal 9 all'11 settembre 2022: Disney l'ha annunciato ufficialmente con un tweet.

Riaccendiamo le Emozioni: Univideo e Feltrinelli insieme nel nome del buon cinema 29 Settembre 2020 - 11:15

Sino al 31 ottobre, acquistando un qualsiasi prodotto DVD, BLU-RAY, 4K Ultra HD presso un punto vendita Feltrinelli e online su laFeltrinelli.it, si avrà la possibilità di vincere subito migliaia di gift card dal valore unitario di 30 €. E c'è anche un super premio finale, una smart TV Hisense ULEDTV 4K da 65 pollici.

Hawkeye – Madame Masque apparirà nella serie Marvel? 29 Settembre 2020 - 10:30

Alcuni rumor sostengono che Madame Masque avrà un ruolo di supporto in Hawkeye, e i Marvel Studios starebbero cercando l'attrice che la interpreterà.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.