L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avatar 2: il ritorno di Sigourney Weaver in una foto dal set

Avatar 2: il ritorno di Sigourney Weaver in una foto dal set

Di Marco Triolo

La lavorazione dei sequel di Avatar – quella fisica, per lo meno – è ferma come nel caso di tutti gli altri set. È un brutto momento per tutti, ma nel caso di Avatar sono dolori: si tratta di una lavorazione già di per sé lunga, e di film che sono stati rinviati svariate volte. Ora che finalmente tutto si stava muovendo, è arrivata la pandemia e questo potrebbe spingere ancora più in là i film di James Cameron. Almeno oggi possiamo consolarci con una nuova foto dal set…

Nella foto possiamo vedere il produttore Jon Landau in compagnia degli attori Sigourney Weaver e Joel David Moore. Si tratta della prima testimonianza visiva del ritorno di Sigourney Weaver nei panni della dottoressa Grace Augustine. Del suo ritorno sapevamo già, anche se non è chiaro come avverrà. Nel primo film, Jake e i Na’vi tentavano di salvarla trasferendo la sua coscienza nel suo avatar, ma Grace moriva prima che la procedura avesse successo. Non sarà comunque l’unico personaggio a risorgere nei sequel: rivedremo anche Stephen lang nei panni del colonnello Miles Quaritch.

I sequel

Avatar 2 è previsto in USA per il 17 dicembre 2021, il 3 per il 22 dicembre 2023. Seguiranno il quarto film il 19 dicembre 2025 e il quinto il 17 dicembre 2027. Zoe Saldana e Sam Worthington torneranno. Nel cast ci saranno anche Kate Winslet, David Thewlis, Michelle Yeoh, Cliff Curtis, Oona Chaplin, Jemaine Clement e, pare, Vin Diesel.

Leggi anche: Avatar 2, i primi concept accolti con scarso entusiasmo, cosa rischia il film?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.