L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Atomica Bionda: il sequel in arrivo su Netflix?

Atomica Bionda: il sequel in arrivo su Netflix?

Di Marco Triolo

Sono passati due anni dall’ultima volta che abbiamo sentito parlare di un sequel di Atomica Bionda. Ora c’è un’interessante novità, anche se si tratta solamente di una voce. Discussing Film riporta che Atomica Bionda 2 è stato messo in cantiere su Netflix. Il progetto sarebbe in mano a Kelly McCormack e Beth Kono, produttori del film originale. Charlize Theron dovrebbe riprendere il ruolo della spia Lorraine Broughton, e tornare anche come produttore. I produttori sarebbero alla ricerca di uno sceneggiatore. Per quanto riguarda la regia, non viene menzionato il ritorno di David Leitch, ma non c’è niente che faccia pensare il contrario. Dopo tutto, Leitch è sposato con Kelly McCormack. E ha già affrontato l’argomento la scorsa estate, intervistato da /Film:

Credo che si parli ancora [di un sequel]. Un servizio streaming è interessato. Non conosco i dettagli. Per me il film è stato un lavoro su commissione, ma sono certo che Kelly McCormick – mio socio e mia moglie – sarà coinvolta come produttore. È così che ho ottenuto il lavoro la prima volta. Vedremo.

L’originale Atomica Bionda

Atomica Bionda segue le vicende di un’agente dell’MI6 sotto copertura che, durante la Guerra Fredda, viene mandata a Berlino per indagare sulla morte di un collega. E per ritrovare il più classico dei MacGuffin da film di spionaggio: una lista di tutti gli agenti britannici sotto copertura oltre la Cortina di Ferro.

Il cast dell’originale include anche James McAvoy, Eddie Marsan, John Goodman, Bill Skarsgard, Sofia Boutella e Toby Jones. Il film ha incassato 100 milioni di dollari nel mondo a partire da un budget di 30. Non un successo travolgente, dunque, ma abbastanza da destare l’interesse di Netflix. Ribadiamo, comunque, che si tratta di una voce ed è da prendere con le pinze, per ora. Aspettiamo conferme o smentite.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki arriverà su Disney+ ai primi di giugno, The Bad Batch il 4 maggio 24 Febbraio 2021 - 18:57

Annunciate le date di due serie originali di Disney+: Loki arriverà ai primi di giugno, The Bad Batch per lo Star Wars Day

L’Era dei Samurai – Da oggi su Netflix la docuserie dedicata al periodo Sengoku 24 Febbraio 2021 - 18:31

Da oggi è disponibile su Netflix la docuserie L'Era dei Samurai che racconta il sanguinoso periodo Sengoku, dalla morte di Oda Nobuhide

Tom Holland: “In Spider-Man 3 ci sarà la scena d’azione più impressionante che abbia mai visto in un film di supereroi” 24 Febbraio 2021 - 18:30

Tom Holland è rimasto particolarmente impressionato da una scena di combattimento presente in Spider-Man 3, e non vede l'ora che anche il pubblico possa vederla.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.