L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Artemis Fowl – Il nuovo spot esteso e la data di uscita su Disney+

Artemis Fowl – Il nuovo spot esteso e la data di uscita su Disney+

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un teaser di Artemis Fowl per San Patrizio

È ormai noto che Artemis Fowl uscirà direttamente su Disney+, e ora sappiamo anche quando: il nuovo spot esteso rivela che il film di Kenneth Branagh arriverà il prossimo 12 giugno sulla piattaforma on-line.

Il promo è praticamente un mini-trailer, molto spettacolare e piuttosto ricco di scene inedite. Alla base di questo fantasy ci sono i libri di Eoin Colfer, editi in Italia da Mondadori. Artemis, discendente di una lunga stirpe di malfattori, deve elaborare un piano molto complesso per ritrovare suo padre, innescando un duello d’astuzia con il potentissimo regno delle fate. Per farlo, però, ha bisogno di alcuni preziosi alleati, che scopriamo dettagliatamente nello spot.

Potrete vederlo qui di seguito.

Lo spot esteso

GUARDA ANCHE:

Un video ci porta alla scoperta di Artemis Fowl

Il trailer di Artemis Fowl

Il teaser di Artemis Fowl

La sinossi ufficiale

Discendente di una lunga stirpe di menti criminali, il geniale dodicenne Artemis Fowl è protagonista di un’avventura fantastica e avvincente mentre tenta di ritrovare il padre misteriosamente scomparso. Con l’aiuto della sua fedele guardia del corpo Leale, Artemis parte per ritrovarlo e così facendo scopre l’esistenza di un’antica civiltà nascosta: il mondo incredibilmente avanzato delle fate. Ipotizzando che la scomparsa di suo padre sia collegata in qualche modo a questo mondo segreto, lo scaltro Artemis escogita un piano pericoloso che lo coinvolgerà in un duello di astuzia contro le potentissime fate.

Il cast

Nel cast figurano Ferdia Shaw, Lara McDonnell, Judi Dench, Josh Gad, Nonso Anozie, Tamara Smart, Miranda Raison, Hong Chau e Colin Farrell.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è opera di Michael Goldenberg, Adam Kline e Conor McPherson.

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Videogame News: The Last of Us Remake, Horizon Zero Dawn: Il Film, Sony Game Pass 12 Aprile 2021 - 20:00

Ecco le notizie più interessanti della settimana direttamente dal mondo dei videogame!

The Falcon and The Winter Soldier: la complessa eredità dello scudo al centro di un nuovo video 12 Aprile 2021 - 19:40

Mancano due episodi alla conclusione di The Falcon and the Winter Soldier e per l’occasione è stato diffuso un nuovo contenuto video.

Justice League: la Snyder Cut dal 27 maggio in Blu-Ray e DVD 12 Aprile 2021 - 19:10

Presto Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile per il mercato home video e ognuno di noi potrà avere la sua copia personale.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.