L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arriva la seconda stagione di Verdepaura: 12 nuovi episodi da brivido!

Arriva la seconda stagione di Verdepaura: 12 nuovi episodi da brivido!

Di Redazione SW

Verdepaura, serie di brevi storie di paura pensate per i più piccoli prodotta da Brad&K Productions, è giunta alla seconda stagione ed è pronta a tenervi compagnia in questo lungo periodo a casa. La seconda stagione è composta dii 12 nuovi e “terrificanti” episodi che verranno rilasciati uno al giorno.

A partire da oggi, giovedì 30 Aprile, è infatti disponibile il primo episodio della seconda stagione intitolato Nuovi abitanti a Verde Paura, scritto da Fiore Manni e Michele Monteleone, illustrato da Tommaso Ronda. La seconda stagione narra del rapimento del tanto amato ghoul Igor e del piano astuto che i tre bambini Jim, Paul e Nancy proveranno ad escogitare per salvare Igor.

La scuola era finita e l’estate appena iniziata e Paul, Jim, Nancy e Iggy avevano previsto la prima riunione del loro club proprio per quella sera.

Ascoltate “Nuovi abitanti a Verde Paura” ora su:

Gli episodi di Verdepaura possono essere riprodotti sulle principali piattaforme di podcast (Spotify, iTunes, Google Podcast e Spreaker), ma non solo: Cinevoice ha realizzato una skill che permette ad Alexa di Amazon di raccontare una versione interattiva delle storie, con cui i piccoli ascoltatori potranno divertirsi ancora di più grazie a giochi, quiz e alla possibilità di far partire o fermare il racconto in qualsiasi momento. 

Verdepaura, prodotto dalla Brad&k Productions, nasce da un’idea di Silvia Saba e Davide Dellacasa come il primo di una serie di progetti narrativi sperimentali, destinati a media digitali in continua evoluzione che offrono l’opportunità di sviluppare nuovi format. La prima, la seconda stagione e lo speciale natalizio sono scritti da Fiore Manni e Michele Monteleone, ciascuno con le proprie illustrazioni originali firmate da Lorenza di Sepio, Tommaso Ronda, Giulia Pintus, Ilaria Catalani, Elena Triolo e Davide “Dado” Caporali.

È possibile seguire Verdepaura sul sito Verdepaura.it, su Facebook e Instagram, sulle principali piattaforme di Podcast come Spotify, iTunes e Google Podcast, Spreaker e su Castbox. I racconti della prima stagione e lo Speciale Di Natale sono inoltre disponibili in versione interattiva su Alexa grazie alla skill dedicata scaricabile per il proprio dispositivo Echo.

«Ho visto una cosa al vecchio Luna Park. Quello di Verdepaura, dove abbiamo trovato Iggy». Dove tutto è iniziato! 🎡 In…

Pubblicato da Verdepaura su Giovedì 30 aprile 2020

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.