L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Apple TV+ consente lo streaming gratis di alcune serie

Apple TV+ consente lo streaming gratis di alcune serie

Di Filippo Magnifico

In piena emergenza Coronavirus, per andare incontro a tutte le persone chiuse dentro casa in auto-isolamento, Apple TV+, la piattaforma streaming della Mela Morsicata, ha deciso di permettere la visione gratuita di alcune sue produzioni. Nello specifico:

The Elephant Queen

Il documentario scandito dalla voce di Chiwetel Ejiofor

Little America

Una serie composta di episodi antologici riguardanti le vite di alcuni immigrati negli Stati Uniti, ambientati sia ai tempi dei primi esodi che ai giorni nostri.

Servant

Serie creata da M. Night Shyamalan e Tony Basgallop. Si tratta di un thriller psicologico, che vede nel cast Lauren Ambrose, Nell Tiger e Rupert Grint star. Servant segue la vicenda di una coppia di Philadelphia in lutto dopo che un’ orribile tragedia ha creato uno squarcio nel loro matrimonio e ha permesso a una forza misteriosa di entrare nella nella loro casa.

For All Mankind

Immaginate un mondo in cui la corsa alla conquista dello Spazio non sia mai finita. Questa sensazionale serie di Ronald D. Moore (Outlander, Battlestar Galactica) viene raccontata attraverso le vite degli astronauti della NASA – gli eroi e le rockstar del loro tempo e le loro famiglie. Entrate in un coinvolgente “e se” preso dalla storia, dove il programma spaziale NASA è rimasto, a livello culturale, il fulcro delle speranze e dei sogni di un’ America unita.

Dickinson

Hailee Steinfeld interpreta Emily Dickinson. Poetessa. Figlia. Una vera ribelle. È determinata nel voler diventare la più grande poetessa al mondo, superando gli ostacoli imposti dalla società e dalla sua famiglia. Ambientata ad Amherst,nella seconda metà dell’800, questa storia di crescita personale, dai toni cupi, ci dà una visione attuale di una delle più intriganti figure della letteratura americana.

Helpsters

Incontra Cody e gli Helpsters, una squadra di mostri dinamici che amano aiutare a risolvere i problemi. Sia che si tratti di organizzare una festa, scalare una montagna o imparare un trucco magico, gli Helpsters hanno una soluzione per ogni situazione, perché tutto inizia con un piano.

Ghostwriter

Quando un fantasma comincia ad agirarsi in un piccolo negozio di libri e inizia a portare nel mondo reale personaggi immaginari, quattro bambini si uniscono per risolvere un mistero entusiasmante riguardante i conti in sospeso del fantasma. Muniti di messaggi segreti che solo loro possono vedere, i piccoli eroi sono determinati a scoprire la verità.

Snoopy in Space

Lanciatevi insieme a Snoopy nella realizzazione dei suoi sogni e seguitelo nella sua prossima grande avventura – diventando un astronauta della NASA. Accompagnato da Charlie Brown e dal resto dei Peanuts, Snoopy prende il comando della Stazione Spaziale Internazionale, pronto ad esplorare la luna e molto altro.

L’offerta è disponibile in oltre 100 nazioni sull’app Apple TV

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.