L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Johnny Depp cede al fascino di Instagram, ecco la sua prima foto

Anche Johnny Depp cede al fascino di Instagram, ecco la sua prima foto

Di Filippo Magnifico

Johnny Depp è ufficialmente sbarcato su Instagram.
Da qualche giorno girava voce che il divo fosse pronto a cedere al fascino del popolare social network ed effettivamente era spuntato dal nulla un account con il suo nome. Si era pensato all’operazione di qualche fan, fino a quando non è arrivata la spunta blu, conferma che si tratta proprio di lui.

Il protagonista di pellicole come Il mistero di Sleepy Hollow, La Fabbrica di Cioccolato, Sweeney Todd, Alice in Wonderland e Pirati dei Caraibi, visto lo scorso anno nel film di Wayne Roberts Arrivederci professore, ha anche pubblicato la prima foto, accompagnata dal seguente messaggio:

Ciao a tutti. Sto filmando qualcosa per voi, datemi solo qualche momento

Cosa vorrà dire? Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Johnny Depp sbarca su Instagram, la sua prima foto

Prossimamente vedremo l’attore in Animali Fantastici 3, il terzo capitolo della saga ambientata nel Wizarding World creato da J.K. Rowling, dove riprenderà il ruolo di Gellert Grindelwald.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Aggretsuko – La stagione 3 introdurrà l’unicorno Seiya, dal 27 agosto su Netflix 8 Agosto 2020 - 21:00

Un gruppo idol e un unicorno tra le nuove entrate della terza stagione dell'anime Aggretsuko, disponibile dal 27 agosto su Netflix

Woke – Trailer ufficiale per la serie Hulu con Lamorne Morris 8 Agosto 2020 - 20:00

Lamorne Morris interpreta un vignettista che apre gli occhi sulle ingiustizie del mondo nel trailer ufficiale di Woke, dal 9 settembre su Hulu.

Superworld: Jason Bateman dirigerà il film su un mondo di supereroi 8 Agosto 2020 - 18:00

La star di Ozark porterà al cinema il romanzo di Gus Krieger, in cui tutti nel mondo hanno superpoteri tranne un singolo impiegato

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.