L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
All Rise – Verrà prodotto virtualmente un episodio sul COVID-19

All Rise – Verrà prodotto virtualmente un episodio sul COVID-19

Di Marlen Vazzoler

In questi giorni abbiamo visto in America il ritorno dei talk show a tarda notte e diurni con degli episodi prodotti da remoto, a causa della pandemia del coronavirus.

I produttori della serie drammatica All Rise hanno avuto l’idea di produrre virtualmente un nuovo episodio influenzato dagli eventi odierni. Hanno ricevuto subito il via libera dalla Warner Bros. TV e CBS TV Studios e dall’emittente CBS.

Al momento l’episodio è in fase di scrittura. Diretto dal produttore esecutivo Michael Robin, verrà girato largamente usando FaceTime, WebEx, Zoom, altri social media disponibili e tecnologie online.

Le riprese virtuali verranno girate, rispettando le regole di distanza sociale, nelle case degli interpreti dei personaggi principali. I produttori prevedono di utilizzare degli effetti speciali per ricreare gli ambienti necessari.

Inoltre, un direttore della fotografia opererà da solo su un veicolo per riprendere filmati esterni che riflettono l’ambiente desolato che esiste attualmente per le strade e nei quartieri di Los Angeles.

I temi

Sarà la prima serie scritta, in onda in prima serata, a tornare in produzione. L’episodio verterà sulla pandemia del Covid-19 e la distanza sociale. Inoltre verrà esplorato l’impatto di questa piaga sul sistema di giustizia penale.

Il consulente di produzione, l’ex procuratore distrettuale della contea di Los Angeles Gil Garcetti, sta fornendo informazioni su come il sistema giudiziario continua a Los Angeles, anche durante la pandemia.

Durante l’episodio, i personaggi della serie verranno mostrati mentre gestiscono la loro “nuova normalità” nella vita di tutti i giorni a casa, per poter continuare le loro vite professionali e personali, parallelamente a quanto sta accadendo in tutta la nazione.

Presenti anche dei riferimenti alle vite personali dei personaggi e al modo in cui sono stati colpiti dalla crisi sanitaria.

Il giudice Lola Carmichael (Simone Missick) presiederà virtualmente un processo senza giuria nel nuovo episodio, che andrà in onda lunedì 4 maggio alle 21:00 sulla CBS.

Verrà inserito nella prima stagione dello show, la cui produzione è stata sospesa tre settimane fa. Sarà l’ultimo episodio originale in onda in questa stagione.

La CBS deve ancora prendere una decisione in merito al rinnovo delle serie tv lanciata nella stagione 2019/2020 oltre a Evil. Ma le probabilità di un rinnovo di All Rise sono promettenti.

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

New York Comic-Con 2020: nuovi aggiornamenti sui film e le serie tv in programma 25 Settembre 2020 - 19:15

Nuovi dettagli sull'edizione 2020 del New York Comic-Con, prevista dall’8 all’11 ottobre. Ecco i film e le serie tv che saranno presentate, da Monster Hunter a The Boys.

The Knick: Steven Soderbergh annuncia che la stagione 3 si farà 25 Settembre 2020 - 18:35

Ci stanno lavorando la star André Holland e Barry Jenkins, regista di Moonlight

Ice Cube in un film sci-fi girato da remoto con una tecnologia rivoluzionaria 25 Settembre 2020 - 18:30

Il film sarà prodotto da Timur Bekmambetov, che ha promessa a Universal un blockbuster al prezzo di un thriller

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.