L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Clark Gregg ci porta dietro le quinte della stagione 7

Agents of S.H.I.E.L.D. – Clark Gregg ci porta dietro le quinte della stagione 7

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La prima foto della settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

La settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. non ha ancora una data di uscita precisa sulla ABC, ma intanto Clark Gregg ha pubblicato una foto e un breve video dal dietro le quinte.

Come sappiamo, la squadra ha viaggiato nel tempo fino alla New York del 1931 per sfuggire ai Chronicom, guidata da un “nuovo” Coulson: l’ex Direttore – ormai deceduto – è il Life Model Decoy definitivo, migliorato combinando la tecnologia aliena e gli archivi dello S.H.I.E.L.D.. Le sue conoscenze aiuteranno il gruppo a contrattaccare, in una stagione che vuole omaggiare la storia dello show e dell’agenzia. Le immagini ritraggono proprio Coulson in abiti d’epoca, e nel breve video lo vediamo impegnato a sparare con un fucile Tommy.

I nuovi episodi debutteranno sul canale americano la prossima estate. Potrete vedere la foto e il video qui di seguito.

La foto

Il video

LEGGI ANCHE:

Il trailer della settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Peggy Carter apparirà nella settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.?

Gli showrunner e il cast di Agents of S.H.I.E.L.D. celebrano l’ultimo giorno sul set

Agents of S.H.I.E.L.D. finirà con la settima stagione

Un omaggio alla storia dello S.H.I.E.L.D.

Il co-showrunner Jed Whedon aveva spiegato le intenzioni degli autori a TV Line:

[Vogliamo] preservare la storia che abbiamo imparato a conoscere e amare nel nostro show. È un modo per guardare indietro a tutto ciò che abbiamo fatto e parlare della storia dello S.H.I.E.L.D. mentre portiamo la serie al suo capitolo finale.

Il cast

La squadra della serie è composta principalmente da May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons), Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley) e Deke (Jeff Ward). Nonostante Coulson sia deceduto, Clark Gregg è tornato nelle vesti di un nuovo personaggio, Sarge, sosia dell’ex Direttore.

Nella sesta stagione ci sono anche Joel Stoffer (Enoch, il Chronicom ha vegliato sul corpo di Fitz), Briana Venskus (l’agente Piper), Max Osinski (l’agente Davis), Anthony Michael Hall (Mr. Kitson) e Sherri Saum (Atarah).

Fonte: Heroic Hollywood

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.