L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Secret Love: il trailer del documentario Netflix prodotto da Ryan Murphy e Jason Blum

A Secret Love: il trailer del documentario Netflix prodotto da Ryan Murphy e Jason Blum

Di Marco Triolo

Un documentario originale Netflix prodotto da Ryan Murphy e Jason Blum: questo è A Secret Love, che arriverà sulla piattaforma il 29 aprile. Al centro, la storia d’amore tra Terry Donahue e Pat Henschel. La prima fu una giocatrice professionista di baseball dal 1946 al 1949, negli anni della All-American Girls Professional Baseball League. La stessa lega femminile di baseball che ha ispirato il film Ragazze vincenti. Il documentario però non parlerà delle sue imprese sportive, ma della lunga love story (oltre 65 anni) con la compagna Pat Henschel e delle difficoltà vissute da due donne impegnate in un rapporto gay nell’America bigotta degli anni ’40 e ’50. Ecco il trailer.

Ryan Murphy, creatore di American Horror Story, Glee e dell’imminente serie Netflix Hollywood (qui il trailer) è produttore. Jason Blum, guru dell’horror low budget (ha prodotto successi come Scappa – Get Out e il recente L’uomo invisibile), è produttore esecutivo.

La storia di Terry Donahue e Pat Henschel

A Secret Love racconta l’incredibile storia di Terry Donahue e Pat Henschel, la cui relazione è durata quasi settant’anni. Il documentario tornerà indietro nel tempo per raccontare come Terry e Pat si siano incontrate, tramite le loro carriere a Chicago. Per poi esplorare i momenti fondamentali della loro vita di coppia: il coming out alle rispettive famiglie conservatrici, la decisione se sposarsi o meno, le difficoltà dell’invecchiamento e della malattia.

Il film è diretto da Chris Bolan e prodotto anche da Alexa L. Fogel e Brendan Mason. Tra i produttori esecutivi anche Jeremy Gold, Marci Wiseman, Mary Lisio e Alexis Martin Woodall.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.