L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Secret Love: il trailer del documentario Netflix prodotto da Ryan Murphy e Jason Blum

A Secret Love: il trailer del documentario Netflix prodotto da Ryan Murphy e Jason Blum

Di Marco Triolo

Un documentario originale Netflix prodotto da Ryan Murphy e Jason Blum: questo è A Secret Love, che arriverà sulla piattaforma il 29 aprile. Al centro, la storia d’amore tra Terry Donahue e Pat Henschel. La prima fu una giocatrice professionista di baseball dal 1946 al 1949, negli anni della All-American Girls Professional Baseball League. La stessa lega femminile di baseball che ha ispirato il film Ragazze vincenti. Il documentario però non parlerà delle sue imprese sportive, ma della lunga love story (oltre 65 anni) con la compagna Pat Henschel e delle difficoltà vissute da due donne impegnate in un rapporto gay nell’America bigotta degli anni ’40 e ’50. Ecco il trailer.

Ryan Murphy, creatore di American Horror Story, Glee e dell’imminente serie Netflix Hollywood (qui il trailer) è produttore. Jason Blum, guru dell’horror low budget (ha prodotto successi come Scappa – Get Out e il recente L’uomo invisibile), è produttore esecutivo.

La storia di Terry Donahue e Pat Henschel

A Secret Love racconta l’incredibile storia di Terry Donahue e Pat Henschel, la cui relazione è durata quasi settant’anni. Il documentario tornerà indietro nel tempo per raccontare come Terry e Pat si siano incontrate, tramite le loro carriere a Chicago. Per poi esplorare i momenti fondamentali della loro vita di coppia: il coming out alle rispettive famiglie conservatrici, la decisione se sposarsi o meno, le difficoltà dell’invecchiamento e della malattia.

Il film è diretto da Chris Bolan e prodotto anche da Alexa L. Fogel e Brendan Mason. Tra i produttori esecutivi anche Jeremy Gold, Marci Wiseman, Mary Lisio e Alexis Martin Woodall.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michael Dougherty dirigerà la serie di Cabal e scriverà quella di Hellraiser 1 Ottobre 2020 - 9:00

Clive Barker rivela che Michael Dougherty dirigerà la serie tratta da Cabal, e conferma che sarà tra gli sceneggiatori di Hellraiser per HBO.

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.