L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
What We Do in the Shadows: il full trailer della stagione 2 è qui

What We Do in the Shadows: il full trailer della stagione 2 è qui

Di Marco Triolo

FX ha finalmente diffuso il full trailer della stagione 2 di What We Do in the Shadows, la serie ispirata al film Vita da vampiro di Taika Waititi e Jemaine Clement. Lo potete vedere di seguito…

La seconda stagione di What We Do in the Shadows debutterà il 15 aprile in USA. Tra i cameo di lusso dei nuovi episodi ci saranno Mark Hamill, Craig Robinson e Haley Joel Osment. L’ex bambino prodigio di The Sixth Sense questa volta non vedrà la gente morta, SARÀ la gente morta. Osment interpreterà infatti lo zombie Topher, nuovo famiglio di Nadja (Natalie Demetriou) e Laszlo (Matt Berry).

La sinossi di What We Do In The Shadows

What We Do In The Shadows è un finto documentario, incentrato sulla vita di un gruppo di vampiri di diversa età che convivono nello stesso appartamento. Il leader di questo gruppo è Nandor, un grande condottiero e conquistatore dell’Impero Ottomano che cerca di tenere a bada i suoi coinquilini. Le sue tattiche antiquate, però, non sembrano funzionare. Gli altri personaggi sono: Laszlo, un vampiro ribelle e dandy. Nadja, una vampira seducente e tentarice. Guillermo, un umano che protegge i vampiri durante il giorno e vorrebbe diventare tanto uno di loro.

Waititi e Clement sono produttori esecutivi. Kayvan Novak, Matt Berry, Natasia Demetriou e Harvey Guillen interpretano i protagonisti dello show. Nella prima stagione abbiamo visto inoltre Doug Jones (La forma dell’acqua, Star Trek: Discovery), Beanie Feldstein (Lady Bird), Jake McDorman (Shameless) e Mark Proksch (The Office).

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.