L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Westworld – Il backstage dell’episodio 2 e il promo del terzo

Westworld – Il backstage dell’episodio 2 e il promo del terzo

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione dei primi episodi della terza stagione

Ieri sera è andata in onda su HBO la seconda puntata della terza stagione di Westworld, trasmessa in contemporanea – quindi nella notte – anche da Sky Atlantic. Ebbene, il canale americano ha pubblicato il backstage dell’episodio e il promo di quello successivo, intitolato The Absence of Field.

Dolores (Evan Rachel Wood) è stata salvata da Caleb (Aaron Paul), e lo coinvolge nei suoi propositi rivoluzionari. Intanto, Charlotte (Tessa Thompson) continua a interrogarsi sulla sua identità. Il backstage si focalizza sulla creazione della realtà in cui è ambientata la serie, o meglio, le realtà: si passa infatti da Warworld – simulazione di un paesino italiano durante la Seconda Guerra Mondiale – ai molteplici spazi futuristici del “presente”.

Potrete vedere lo spot e la featurette qui di seguito, ma prima vi ricordo che Westworld 3 va in onda in contemporanea con gli Stati Uniti su Sky Atlantic e NOW TV, alle 3 di notte fra domenica e lunedì in versione sottotitolata, e poi alle 20.15. Da questa settimana, la terza stagione viene trasmessa in lingua italiana tutti i lunedì alle 21.15 (e a seguire il nuovo episodio in versione originale).

Lo spot

La featurette

LEGGI ANCHE:

La sigla della stagione 3, il backstage del primo episodio e il trailer dei prossimi

Il video riassunto della stagione 2

Il mondo del futuro nella featurette di Westworld 3

Un cameo dei creatori di Game of Thrones in Westworld 3

Una featurette con Evan Rachel Wood e Aaron Paul

I titoli e le sinossi dei primi episodi della terza stagione

I character poster di Westworld 3

Il trailer “segreto” di Westworld 3

Il trailer di Westworld 3

Un teaser annuncia la data di Westworld 3

Lo spot Incite ci riporta alla Silicon Valley

Westworld 3 avrà solo otto episodi

HBO ha già rinnovato la serie per la quarta stagione

Il trailer della terza stagione dal Comic-Con

Aaron Paul nel primo teaser della terza stagione

Anche Vincent Cassel nella terza stagione di Westworld

Anche Lena Waithe in Westworld 3

La descrizione della serie

Un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato.

Il cast

Il cast, molto ricco, comprende Anthony Hopkins, Jeffrey Wright, Ed Harris, Thandie Newton, James Marsden, Evan Rachel Wood, Jimmi Simpson, Ben Barnes, Tessa Thompson, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer, Rodrigo Santoro, Talulah Riley, Louis Herthum, Katja Herbers, Neil Jackson, Jonathan Tucker, Gustaf Skarsgard, Fares Fares, Betty Gabriel e Hiroyuki Sanada.

New entry

Nella terza stagione si aggiungono Aaron Paul, Lena Waithe e Vincent Cassel.

Creatori e produttori

Westworld è stata creata da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest) e Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice), anche showrunner e produttori esecutivi. Gli altri produttori sono J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk.

Fonte: HBO

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mulan su Disney+ negli USA e in alcuni paesi dal 4 settembre, a noleggio a $29.99 4 Agosto 2020 - 23:12

A sorpresa la Disney annuncia che Mulan verrà lanciato il 4 settembre negli USA e in alcuni territori, ad un prezzo premium. Verrà distribuito nelle sale nei paesi dove non è presente con la sua piattaforma

I Wanna Dance With Somebody: TriStar produrrà il biopic di Whitney Houston 4 Agosto 2020 - 20:45

Il film sarà scritto da Anthony McCarten, sceneggiatore de La teoria del tutto e Bohemian Rhapsody, e prodotto dagli eredi della cantante

Ryan Reynolds rivela il Reynolds Cut di Lanterna Verde 4 Agosto 2020 - 20:00

All'estremo opposto della Snyder Cut di Justice League c'è il montaggio alternativo di Green Lantern realizzato da Ryan Reynolds

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.