L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Western Stars: guarda i primi minuti del film concerto diretto da Bruce Springsteen

Western Stars: guarda i primi minuti del film concerto diretto da Bruce Springsteen

Di Filippo Magnifico

Western Stars è da oggi acquistabile in digitale e per l’occasione Warner Bros. ha diffuso i primi minuti del film diretto da Bruce Springsteen. Il famoso musicista è passato dietro la macchina da presa per dirigere un film concerto legato all’uscita del suo ultimo album omonimo.
La pellicola include tutti i tredici brani dell’album, suonati da Springsteen accompagnato da una band e da un’intera orchestra. Il tutto girato nel suo fienile, un edificio centenario.

QUI trovate la nostra recensione

La sinossi di Western Stars

Bruce vive nell’aria super-rarefatta degli artisti che hanno aperto nuove e importanti strade avanti nelle loro carriere. Con Western Stars, Bruce si prepara a una nuova svolta, per portarci con lui in una viaggio cinematografico emotivo e introspettivo, guardandosi indietro e guardando avanti.

Western Stars è il primo album in studio pubblicato da Bruce Springsteen da cinque anni a questa parte. Il documentario tocca temi come amore e perdita, solitudine e famiglia e il passaggio inesorabile del tempo. Non solo include l’esecuzione live dell’album, ma evoca il mito del vecchio West tessendo filmati d’archivio con la narrazione in prima persona di Springsteen.

A co-dirigere c’è Thom Zimny, da decenni collaboratore dell’artista. In precedenza ha diretto svariati video di Springsteen, oltre a The Promise: The Making of Darkness on the Edge of Town, The Ties That Bind, Elvis Presley: The Searcher e The Gift: The Journey of Johnny Cash.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.