L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
West Side Story: Ansel Elgort e Rachel Zegler nelle nuove immagini del film di Spielberg

West Side Story: Ansel Elgort e Rachel Zegler nelle nuove immagini del film di Spielberg

Di Filippo Magnifico

Se da un lato abbiamo moltissimi film costretti a bloccare le riprese per contrastare il dilagare dell’emergenza Coronavirus, dall’altro abbiamo una serie di pellicole ormai ultimate, che attendono solo che i cinema siano riaperti per mostrarsi al pubblico.
È questo il caso di West Side Story, il nuovo film di Steven Spielberg tratto dal musical omonimo.
Grazie a Vanity Fair, possiamo dare un ulteriore sguardo a questa pellicola, ecco alcune nuove immagini con i protagonisti Ansel Elgort e Rachel Zegler.

Le nuove immagini di West Side Story

Nel cast troviamo Rachel Zegler (Maria), Ansel Elgort (Tony), Ariana DeBose (Anita), David Alvarez (Bernardo), Mike Faist (Riff), Josh Andrés Rivera (Chino), Corey Stoll (Tenente Schrank) e Brian d’Arcy James (Sergente Krupke). Con loro anche Rita Moreno, nel cast della precedente versione cinematografica diretta nel 1961 da Jerome Robbins e Robert Wise. L’attrice portoricana ha interpretato Anita nel film originale (ruolo che le è valso un Oscar come Migliore Attrice Protagonista), mentre nel remake presterà il volto a un altro personaggio, Valentina, proprietaria del negozio dove lavora Tony (Ansel Elgort). Sarà quindi una versione nuova ed espansa di Doc, che ricopriva lo stesso ruolo nel cult del ’61.

Il copione del remake è opera del drammaturgo Tony Kushner, premio Pulitzer per Angels in America, nonché sceneggiatore di Munich, Lincoln e Barriere. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 18 dicembre 2020.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival presentato al Comic-Con@Home, ecco il trailer! 25 Luglio 2021 - 22:46

Il revival di Dexter è stato presentato durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.