L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
West Side Story: Ansel Elgort e Rachel Zegler nelle nuove immagini del film di Spielberg

West Side Story: Ansel Elgort e Rachel Zegler nelle nuove immagini del film di Spielberg

Di Filippo Magnifico

Se da un lato abbiamo moltissimi film costretti a bloccare le riprese per contrastare il dilagare dell’emergenza Coronavirus, dall’altro abbiamo una serie di pellicole ormai ultimate, che attendono solo che i cinema siano riaperti per mostrarsi al pubblico.
È questo il caso di West Side Story, il nuovo film di Steven Spielberg tratto dal musical omonimo.
Grazie a Vanity Fair, possiamo dare un ulteriore sguardo a questa pellicola, ecco alcune nuove immagini con i protagonisti Ansel Elgort e Rachel Zegler.

Le nuove immagini di West Side Story

Nel cast troviamo Rachel Zegler (Maria), Ansel Elgort (Tony), Ariana DeBose (Anita), David Alvarez (Bernardo), Mike Faist (Riff), Josh Andrés Rivera (Chino), Corey Stoll (Tenente Schrank) e Brian d’Arcy James (Sergente Krupke). Con loro anche Rita Moreno, nel cast della precedente versione cinematografica diretta nel 1961 da Jerome Robbins e Robert Wise. L’attrice portoricana ha interpretato Anita nel film originale (ruolo che le è valso un Oscar come Migliore Attrice Protagonista), mentre nel remake presterà il volto a un altro personaggio, Valentina, proprietaria del negozio dove lavora Tony (Ansel Elgort). Sarà quindi una versione nuova ed espansa di Doc, che ricopriva lo stesso ruolo nel cult del ’61.

Il copione del remake è opera del drammaturgo Tony Kushner, premio Pulitzer per Angels in America, nonché sceneggiatore di Munich, Lincoln e Barriere. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 18 dicembre 2020.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Matt Reeves elogia Batman- Il ritorno e Il Cavaliere Oscuro 9 Aprile 2020 - 16:30

Matt Reeves parla dei suoi Batman preferiti, e spiega l'approccio che intende usare con The Batman. Le riprese sono tuttora ferme per l'emergenza Covid-19.

Trieste Science+Fiction Festival​ – La 20ma edizione a fine ottobre 9 Aprile 2020 - 15:51

Arriva l'annuncio della ventesima edizione del Trieste Science+Fiction Festival​ che si terrà nel fine settimana della Festa dei morti. Aperte le selezioni

Maggie Simpson in: Playdate With Destiny domani su Disney+ 9 Aprile 2020 - 15:38

Da domani su Disney+ il cortometraggio Maggie Simpson in: Playdate With Destiny, l'annuncio di Matt Groening

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.