Alexandra Daddario e Johnny Knoxville sono i protagonisti di We Summon the Darkness, un horror ambientato nel mondo della musical metal anni ’80. La storia ruota intorno a un trio di amiche che, dopo aver assistito al concerto del loro gruppo preferito, si ritrovano a dover lottare per le proprie vite contro un gruppo di satanisti. Ecco il trailer…
Tre migliori amiche – Alexis, Val e Beverly – partono per raggiungere un festival di musica heavy metal. Ingenuamente, fanno amicizia con tre ragazzi apparentemente innocui. Dopo il concerto, il gruppo decide di recarsi alla villa di campagna di Alexis, un luogo sperduto, per festeggiare. Quella che inizia come una notte di divertimento si trasforma presto in un incubo. Degli assassini sono a piede libero, e non c’è più da fidarsi di nessuno.
Alexandra Daddario, Johnny Knoxville, Keean Johnson, Maddie Hasson, Logan Miller, Amy Forsyth, Allison McAtee e Tanner Beard compongono il cast di We Summon the Darkness. La regia è di Marc Meyers, che ha diretto anche Human Capital con Liev Schreiber (ne abbiamo visto il trailer di recente). La sceneggiatura è di Alan Trezza, che ha scritto anche Burying the Ex di Joe Dante.
Il film è stato presentato a vari festival, tra cui il Fantastic Fest di Austin. Saban Films lo distribuirà in USA direttamente in VOD il 10 aprile.