L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
We Summon the Darkness: Alexandra Daddario e Johnny Knoxville nel trailer del metal horror

We Summon the Darkness: Alexandra Daddario e Johnny Knoxville nel trailer del metal horror

Di Marco Triolo

Alexandra Daddario e Johnny Knoxville sono i protagonisti di We Summon the Darkness, un horror ambientato nel mondo della musical metal anni ’80. La storia ruota intorno a un trio di amiche che, dopo aver assistito al concerto del loro gruppo preferito, si ritrovano a dover lottare per le proprie vite contro un gruppo di satanisti. Ecco il trailer…

La trama di We Summon the Darkness

Tre migliori amiche – Alexis, Val e Beverly – partono per raggiungere un festival di musica heavy metal. Ingenuamente, fanno amicizia con tre ragazzi apparentemente innocui. Dopo il concerto, il gruppo decide di recarsi alla villa di campagna di Alexis, un luogo sperduto, per festeggiare. Quella che inizia come una notte di divertimento si trasforma presto in un incubo. Degli assassini sono a piede libero, e non c’è più da fidarsi di nessuno.

Il cast

Alexandra Daddario, Johnny Knoxville, Keean Johnson, Maddie Hasson, Logan Miller, Amy Forsyth, Allison McAtee e Tanner Beard compongono il cast di We Summon the Darkness. La regia è di Marc Meyers, che ha diretto anche Human Capital con Liev Schreiber (ne abbiamo visto il trailer di recente). La sceneggiatura è di Alan Trezza, che ha scritto anche Burying the Ex di Joe Dante.

Il film è stato presentato a vari festival, tra cui il Fantastic Fest di Austin. Saban Films lo distribuirà in USA direttamente in VOD il 10 aprile.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta – Un video ufficiale riassume la stagione 3 30 Marzo 2020 - 12:15

Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della terza stagione de La casa di carta, a pochi giorni dall'uscita della quarta.

Drew Struzan condivide su Facebook i suoi poster più famosi: “Vi ricorderanno momenti felici” 30 Marzo 2020 - 11:15

L'artista Drew Struzan ha riproposto alcune delle sue opere migliori su Facebook, lanciando un messaggio speranza a tutte le persone che, per contrastare l’emergenza Coronavirus, sono chiuse dento casa in auto-isolamento.

The Office – Una reunion tra John Krasinski e Steve Carell per Some Good News 30 Marzo 2020 - 10:30

John Krasinski lancia Some Good News, il suo telegiornale dedicato alle buone notizie, e nella prima edizione fa un collegamento con Steve Carell per il quindicesimo anniversario di The Office.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.