L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
We Summon the Darkness: Alexandra Daddario e Johnny Knoxville nel trailer del metal horror

We Summon the Darkness: Alexandra Daddario e Johnny Knoxville nel trailer del metal horror

Di Marco Triolo

Alexandra Daddario e Johnny Knoxville sono i protagonisti di We Summon the Darkness, un horror ambientato nel mondo della musical metal anni ’80. La storia ruota intorno a un trio di amiche che, dopo aver assistito al concerto del loro gruppo preferito, si ritrovano a dover lottare per le proprie vite contro un gruppo di satanisti. Ecco il trailer…

La trama di We Summon the Darkness

Tre migliori amiche – Alexis, Val e Beverly – partono per raggiungere un festival di musica heavy metal. Ingenuamente, fanno amicizia con tre ragazzi apparentemente innocui. Dopo il concerto, il gruppo decide di recarsi alla villa di campagna di Alexis, un luogo sperduto, per festeggiare. Quella che inizia come una notte di divertimento si trasforma presto in un incubo. Degli assassini sono a piede libero, e non c’è più da fidarsi di nessuno.

Il cast

Alexandra Daddario, Johnny Knoxville, Keean Johnson, Maddie Hasson, Logan Miller, Amy Forsyth, Allison McAtee e Tanner Beard compongono il cast di We Summon the Darkness. La regia è di Marc Meyers, che ha diretto anche Human Capital con Liev Schreiber (ne abbiamo visto il trailer di recente). La sceneggiatura è di Alan Trezza, che ha scritto anche Burying the Ex di Joe Dante.

Il film è stato presentato a vari festival, tra cui il Fantastic Fest di Austin. Saban Films lo distribuirà in USA direttamente in VOD il 10 aprile.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Agents of S.H.I.E.L.D. – Il cast saluta la serie in vista del finale [VIDEO] 11 Agosto 2020 - 21:45

Dopo ben sette stagioni, la serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. si chiuderà con un doppio finale. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo video con il cast, la crew e gli autori della serie.

Run: il thriller con Sarah Paulson rinuncia al cinema, arriverà su Hulu 11 Agosto 2020 - 21:00

Anche Run, il thriller diretto da Aneesh Chaganty con protagonista Sarah Paulson rinuncia all’uscita cinematografica a causa dell’emergenza Covid-19.

The Umbrella Academy: La spiegazione del finale della seconda stagione 11 Agosto 2020 - 20:30

Il finale di The Umbrella Academy, fra viaggi temporali e realtà alternative, solleva moltissime domande: ecco la nostra analisi!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.