La piattaforma streaming VVVVID ha annunciato che fino al 3 aprile tutti i film a noleggio in SALA VVVVID e SALA VVVVID KIDS sono disponibili a €1,99. Introdotte nell’agosto del 2019, le due sezioni permettono di noleggiare film in concomitanza con il loro arrivo in home video.
Sono comprese nell’offerta anche le nuove uscite come: Joker, It – Capitolo Due, Doctor Sleep, My Hero Academia The Movie: Two Heroes, e il documentario Western Stars (disponibile sottotitolato) di Bruce Springsteen.
Non dimentichiamo anche titoli come Pokémon Detective Pikachu, Godzilla II – King of Monsters e Annabelle 3. L’elenco completo dei film di SALA VVVVID lo trovate qui.
Tra le proposte di SALA KIDS, qui l’elenco, troviamo anche One Piece Gold – Il Film, Batman The Dark Knight Returns Part 1, Lui e gli alieni, Shaun: vita da pecora: il film e Vicky e il tesoro degli dei.
Ricordiamo che la piattaforma fornisce il simulcast di serie come ID: Invaded, Magia Record spin-off di Madoka Magica, My Hero Academia, cult musicali come Sakamichi no Apollon e titoli doppiati come Demon Slayer.
Per accedere alla piattaforma VVVVID basta registrarsi, è inoltre disponibile sia per Android che iOS.
Fonte VVVVID