L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vince Vaughn e Liam Hemsworth nel trailer di Arkansas

Vince Vaughn e Liam Hemsworth nel trailer di Arkansas

Di Marlen Vazzoler

Tra le pellicole selezionate per il SXSW, che vi ricordiamo è stato cancellato, vi era anche il thriller drammatico Arkansas. Il film è basato sull’omonimo libro di John Brandon che esplora il traffico di stupefacenti nel profondo sud, nel corso di tre decenni.

Protagonisti due corrieri della droga, Kyle (Liam Hemsworth) e Swin (Clark Duke), che lavorano per il malavitoso Frog (Vince Vaughn) un uomo che non hanno mai incontrato.

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Kyle e Swin vivono seguendo gli ordini di un boss della droga dell’Arkansas chiamato Frog, che non hanno mai incontrato. Fingendosi dei giovani ranger del parco di giorno, operano di notte come corrieri di droga di basso livello sotto l’occhio vigile dei fantocci di Frog (John Malkovich e Vivica A. Fox). Swin si ambienta nel suo lavoro diurno stringendo una relazione con Johnna (Eden Brolin) non seguendo l’ordine di mimetizzarsi mentre Kyle continua a mettere in discussione il suo lavoro notturno cercando di capire chi sia davvero Frog.
Il loro mondo viene stravolto dopo una delle troppe stupide decisioni, e Kyle, Swin e Johanna si trovano direttamente nel mirino di Frog, che erroneamente li considera una minaccia al suo impero.

Il cast:

Sceneggiato da Duke e Andrew Boonkrong, il film è l’opera prima di Duke come regista. Nel cast oltre a Hemsworth, Duke e Vaughn, troviamo Michael Kenneth Williams, Vivica A. Fox, Eden Brolin, Chandler Duke e John Malkovich.

Arkansas sarà distribuito in un numero limitato di sale, e sarà disponibile su Apple, Amazon e on VOD dal 1 maggio.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.