L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vin Diesel e Guy Pearce parlano di Bloodshot nella nuova featurette

Vin Diesel e Guy Pearce parlano di Bloodshot nella nuova featurette

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La seconda clip di Bloodshot

Bloodshot è in uscita oggi nei cinema americani, ammesso che rimangano aperti con l’emergenza Coronavirus. In ogni caso, Sony Pictures ha svelato una nuova featurette di questo film basato sugli albi della Valiant Comics, casa editrice fondata da Jim Shooter e Steve J. Massarsky nel 1989. Il personaggio è stato ideato da Kevin Van Hook, Bob Layton e Don Perlin.

Vin Diesel (Ray Garrison) e Guy Pearce (Dr. Emil Harting) parlano del cinecomic, raccontando la genesi dell’eroe. Garrison è un soldato che viene ucciso in battaglia, ma torna in vita grazie al Dr. Harting della Rising Spirit Technologies, che inietta milioni di naniti nel suo corpo per conferirgli numerose abilità sovrumane: fattore rigenerante, forza e riflessi straordinari, interazione con la tecnologia e persino capacità metamorfiche. Harting vuole integrare Ray nel suo esercito di supersoldati, ma quest’ultimo non ha intenzione di rinunciare alla libertà.

Potrete vedere la featurette qui di seguito.

La featurette

GUARDA ANCHE:

La prima clip di Bloodshot

Le origini di Bloodshot in una featurette

Il secondo trailer italiano di Bloodshot

Il secondo trailer di Bloodshot

Il primo trailer di Bloodshot (in due versioni)

Regia e sceneggiatura

Bloodshot è diretto da Dave Wilson, collaboratore di Tim Miller (Deadpool) presso i Blur Studios, dove ha diretto le sequenze cinematiche di noti videogiochi come Halo 2, Mass Effect 2 e BioShock Infinite. La sceneggiatura è opera di Eric Heisserer (Arrival, Bird Box), che ha scritto anche Harbinger, il secondo film del “Valiant Universe”.

Il cast

Nel cast di Bloodshot figurano anche Toby Kebbell, Sam Heughan, Eiza González, Talulah Riley, Johannes Haukur Johannesson, Lamorne Morris, Guy Pearce e Alex Hernandez. L’uscita americana è fissata al 21 febbraio 2020.

Fonte: Sony Pictures Entertainment

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenet: John David Washington spera in un sequel 21 Settembre 2020 - 17:28

Il protagonista del film di Christopher Nolan ci crede davvero

We Are Who We Are: la recensione della serie Sky di Luca Guadagnino 21 Settembre 2020 - 16:38

Una storia di crescita e scoperta della propria identità sessuale, in una serie che si presenta come il sequel spirituale di Chiamami col tuo nome

I Croods 2 – Una Nuova Era: ecco IL TRAILER, torna la famiglia preistorica! 21 Settembre 2020 - 15:02

Come promesso, ecco il trailer de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.