L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Upload – Il trailer della serie comica sci-fi, dal 1 maggio su Prime Video

Upload – Il trailer della serie comica sci-fi, dal 1 maggio su Prime Video

Di Lorenzo Pedrazzi

Amazon ha svelato il primo trailer di Upload, serie comica fantascientifica creata dall’esperto Greg Daniels, ideatore di King of the Hill, Parks and Recreation e della versione americana di The Office.

Robbie Amell interpreta Nathan, un giovane programmatore informatico che, dopo un grave incidente automobilistico, viene “caricato” in una sorta di paradiso virtuale dalla sua fidanzata. Questo lussuoso “aldilà” è però meno idilliaco di quanto sembri, e Nathan avrà bisogno dell’aiuto di Nora (Andy Allo), una donna che lavora all’assistenza clienti.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che Upload uscirà il prossimo 1 maggio su Prime Video.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Da Greg Daniels (The Office, Parks and Recreation) arriva Upload, una nuova commedia fantascientifica. In un futuro prossimo, le persone che stanno per morire possono essere “caricate” in un ambiente di realtà virtuale. Nora non ha un soldo, e lavora nell’assistenza clienti di Lakeview, un lussuoso aldilà digitale. Quando un programmatore informatico festaiolo, Nathan, si schianta con la sua auto, la sua ragazza lo carica nel mondo virtuale di Nora.

Il cast

Oltre a Robbie Amell e Andy Allo, nel cast figurano anche Kevin Bigley, Chloe Coleman, Owen Daniels, Allegra Edwards, Zainab Johnson, Christine Ko, Jessica Tuck, Wayne Wilderson e Chris Williams.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Microsoft acquisisce ZeniMax Media, la casa madre di Bethesda Softworks per $7.5 miliardi 21 Settembre 2020 - 18:31

Microsoft acquisisce ZeniMax Media, la casa madre di Bethesda Softworks per $7.5 miliardi. Confermati gli accordi di esclusiva per PS5 di Ghostwire: Tokyo e Deathloop

The Mandalorian: a partire da ottobre arrivano i Mando Mondays 21 Settembre 2020 - 18:15

La nuova stagione partirà il 30 ottobre su Disney+. I fan potranno iniziare la caccia alle nuove collezioni di prodotti, libri, fumetti e contenuti digitali ispirati alla serie di grandissimo successo firmata Lucasfilm. Già a partire da oggi saranno aperti i pre-ordini su alcuni prodotti selezionati.

Tenet: John David Washington spera in un sequel 21 Settembre 2020 - 17:28

Il protagonista del film di Christopher Nolan ci crede davvero

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.