L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Uncharted: il film di nuovo in stand-by per l’emergenza Coronavirus

Uncharted: il film di nuovo in stand-by per l’emergenza Coronavirus

Di Filippo Magnifico

Non c’è pace per Uncharted, il film Sony tratto dalla saga di videogame prodotta da Naughty Dog. Un progetto che nel corso del tempo è passato di regista in regista, senza mai entrare ufficialmente in produzione. A mettere nuovamente il film in stand-by ci ha pensato l’emergenza Coronavirus, che sta dilagando in tutto il mondo. La Sony ha deciso di bloccare la produzione del film per almeno sei settimane. Una cifra indicativa, ovviamente, perché dipenderà tutto da come si evolverà questa situazione globale. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Ruben Fleischer alla regia

Dietro la macchina da presa dovrebbe esserci Ruben Fleischer, Tom Holland parteciperà come protagonista nel ruolo del giovane Nathan Drake. Nel cast anche Antonio Banderas, Sophia Ali, Tati Gabrielle e Mark Wahlberg.

Gli sceneggiatori

Uncharted è scritto da Art Marcum e Matt Holloway, sceneggiatori di Iron Man e Men in Black: International, insieme a Rafe Judkins (Agents of S.H.I.E.L.D.). Il film sarà il primo a essere prodotto dalla compagnia Playstation Productions, fondata da Asad Qizilbash e Carter Swan.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il mondo intero ci guarda: nuovo spot e poster per The Falcon and the Winter Soldier 15 Aprile 2021 - 13:00

Sam e Bucky affrontano John Walker nel nuovo spot di The Falcon and the Winter Soldier, mentre un poster grafico riunisce i protagonisti.

The Season of Passage: Mike Flanagan dirigerà l’horror ambientato su Marte 15 Aprile 2021 - 12:30

Il regista di Doctor Sleep collaborerà ancora una volta con Christopher Pike dopo la serie Netflix The Midnight Club

Venezia 78: A Roberto Benigni il Leone d’Oro alla carriera 15 Aprile 2021 - 12:25

Il primo recipiente del Leone d’Oro alla carriera della 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia è Roberto Benigni

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.