L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Uncharted: il film di nuovo in stand-by per l’emergenza Coronavirus

Uncharted: il film di nuovo in stand-by per l’emergenza Coronavirus

Di Filippo Magnifico

Non c’è pace per Uncharted, il film Sony tratto dalla saga di videogame prodotta da Naughty Dog. Un progetto che nel corso del tempo è passato di regista in regista, senza mai entrare ufficialmente in produzione. A mettere nuovamente il film in stand-by ci ha pensato l’emergenza Coronavirus, che sta dilagando in tutto il mondo. La Sony ha deciso di bloccare la produzione del film per almeno sei settimane. Una cifra indicativa, ovviamente, perché dipenderà tutto da come si evolverà questa situazione globale. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Ruben Fleischer alla regia

Dietro la macchina da presa dovrebbe esserci Ruben Fleischer, Tom Holland parteciperà come protagonista nel ruolo del giovane Nathan Drake. Nel cast anche Antonio Banderas, Sophia Ali, Tati Gabrielle e Mark Wahlberg.

Gli sceneggiatori

Uncharted è scritto da Art Marcum e Matt Holloway, sceneggiatori di Iron Man e Men in Black: International, insieme a Rafe Judkins (Agents of S.H.I.E.L.D.). Il film sarà il primo a essere prodotto dalla compagnia Playstation Productions, fondata da Asad Qizilbash e Carter Swan.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Oscar Isaac sarà Francis Ford Coppola in Francis And The Godfather 1 Ottobre 2020 - 10:22

Oscar Isaac interpreterà Francis Ford Coppola in un film che sulla lavorazione de Il Padrino, considerato uno dei film più belli di tutti i tempi.

Netflix: Tutte le novità in arrivo a Ottobre 1 Ottobre 2020 - 10:00

Ecco tutte le novità in arrivo su Netflix per questo Ottobre, dalla terza ed ultima stagione di Suburra a The Hunting of Bly Manor!

Michael Dougherty dirigerà la serie di Cabal e scriverà quella di Hellraiser 1 Ottobre 2020 - 9:00

Clive Barker rivela che Michael Dougherty dirigerà la serie tratta da Cabal, e conferma che sarà tra gli sceneggiatori di Hellraiser per HBO.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.