Anche il documentario Un Giorno in Disney, realizzato in collaborazione da Disney Publishing Worldwide e Disney+, sarà disponibile dal 24 marzo sulla piattaforma streaming italiana. Il progetto annunciato al D23 Expo offre uno sguardo agli uomini e alle donne che hanno dato vita alle storie più amate dello studio.
Tra questi ricordiamo gli Imagineer: Eric Baker e Ashley Girdich; l’animatore Eric Goldberg e lo sculture della Pixar Jerome Ranft.
In America a febbraio è uscito il libro One Day at Disney scritto da Bruce Steele, disponibile su Amazon USA, che tramite 76 fotografie scattate in giro per il mondo: da Shanghai Disneyland a ESPN alla Pixar, racconta le storie di queste persone.
Sulla piattaforma il documentario è seguito da 52 corti dai 4 ai 7 minuti, settimanali, dedicati a una singola persona e al suo lavoro in Disney.
Ricordiamo che chi si abbona entro il 23 marzo ha diritto a uno sconto: 59,99 € all’anno, equivalente a circa 5 € al mese.
Abbonandovi potrete godere di tutta la library Disney, disponibile sulla maggior parte dei dispositivi mobili connessi, compresi console per gaming, lettori multimediali e smart TV.
Seguite QUESTO LINK per non perdere l’offerta!