L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un Giappone alla Ghost in the Shell in Altered Carbon: Resleeved, trailer, visual e cast

Un Giappone alla Ghost in the Shell in Altered Carbon: Resleeved, trailer, visual e cast

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE Nuove immagini di Altered Carbon: Resleeved, dal 19 marzo su Netflix

Netflix ha svelato il cast dei doppiatori giapponesi, il trailer e la visual della serie animata Altered Carbon: Resleeved, in arrivo in tutto il mondo il 19 marzo.

Questo nuovo capitolo della franchise ci porterà in un Giappone futuristico stile Ghost in the Shell, dove l’onore è l’unica cosa che importa agli immortali.

Sul pianeta Latimer, Takeshi Kovacs deve proteggere una tatuatrice mentre investiga la morte di un boss della yakuza, assieme a un membro del CTAC.

La versione giapponese:

I doppiatori:

Tatsuhisa Suzuki doppia Ken (Takeshi Kovacs)

Rina Satou presta la voce a Gina (Leilin Kawahara)

Ayaka Asai doppia Holly Togram

George Nakata doppia Ogai

Kenji Yamauchi è la voce di Hideki Tanaseda

Kanehira Yamamoto doppia Shinji

Kōji Ishii è la voce di Genzō

Kovac vuole svelare il misterio dietro la morte di suo fratello, è stato assoldato da Tanaseda. Si è infiltrato nella Mizumoto Gumi (gruppo). Gina è comparsa anche nella serie live action, è un membro della CTAC; è alla Mizumoto per indagare sulla rivolta. Holly è la tatuatrice che ha dedicato la sua vita alla yakuza e alla Mizumoto Gumi, è riluttante a vivere una vita di segreti nel gruppo.

Ogai è un AI olografica, e si comporta come il maggiordomo della Mizumoto. Tanaseda è al capo dell’omonimo gruppo yakuza, e il cliente di Kovacs.

Shinji è il prossimo capo della Mizumoto Gumi, sta pianificando una rivolta. Genzo è l’attuale capo del gruppo.

Le nuove visual:

La sinossi:

Sul pianeta Latimer, tutto passa, ma l’onore è per sempre. In questo adattamento dell’anime, la mente creativa di Cowboy Bebop esplora ed espande l’universo di Altered Carbon.

Diretto da Jō Nakajima e da Yoshiyuki Okada presso lo studio Anima (Cat Shit One: The Animated Series, Kingsglaive: Final Fantasy XV), è sceneggiato da Dai Sato (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eureka Seven, Cowboy Bebop, Ergo Proxy) e Tsukasa Kondo. Il design dei personaggi è curato da Yasuo Ohtagaki (Moonlight Mile, Mobile Suit Gundam Thunderbolt). Ren Kikuchi (Kingsglaive: Final Fantasy XV) è il supervisore della CG. Le musiche sono composte da MONACA.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.