Truth Be Told, la serie Apple TV+ interpretata da Octavia Spencer, è stata rinnovata per una seconda stagione. I nuovi episodi continueranno a ruotare intorno al suo personaggio, la podcaster e investigatrice Poppy Parnell, alle prese però con un nuovo caso. Dunque una storia inedita rispetto al romanzo Are You Sleeping di Kathleen Barber su cui era basata la prima stagione.
Octavia Spencer è anche produttore esecutivo della serie, insieme alla showrunner Nichelle Tramble Spellman e a Reese Witherspoon. Truth Be Told è prodotta da Hello Sunshine, Chernin Entertainment ed Endeavor Content. La prima stagione è anche interpretata da Lizzy Caplan, Mekhi Phifer, Ron Cephas Jones, Annabella Sciorra e Aaron Paul.
Reese Witherspoon ha dichiarato:
Solo felice di realizzare un’altra stagione di Truth Be Told con Apple, il nostro gruppo di produttori dall’incredibile creatività e l’infinitamente talentuosa Octavia Spencer. Non vedo l’ora di vedere come si svilupperà il prossimo capitolo nella vita di Poppy Parnell.
Truth Be Told è incentrata su Poppy Parnell (Spencer), podcaster che decide di riaprire un vecchio caso di omicidio per scoprire la verità. Questo la porterà faccia a faccia con Warren Cave (Paul), l’uomo che lei ha aiutato a mettere dietro le sbarre, e che potrebbe essere invece innocente. Vedremo di quale caso si occuperà la protagonista nella nuova stagione.
Fonte: The Hollywood Reporter