L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Apple TV+ rinnova Truth Be Told, la serie con Octavia Spencer

Apple TV+ rinnova Truth Be Told, la serie con Octavia Spencer

Di Marco Triolo

Truth Be Told, la serie Apple TV+ interpretata da Octavia Spencer, è stata rinnovata per una seconda stagione. I nuovi episodi continueranno a ruotare intorno al suo personaggio, la podcaster e investigatrice Poppy Parnell, alle prese però con un nuovo caso. Dunque una storia inedita rispetto al romanzo Are You Sleeping di Kathleen Barber su cui era basata la prima stagione.

Octavia Spencer è anche produttore esecutivo della serie, insieme alla showrunner Nichelle Tramble Spellman e a Reese Witherspoon. Truth Be Told è prodotta da Hello Sunshine, Chernin Entertainment ed Endeavor Content. La prima stagione è anche interpretata da Lizzy Caplan, Mekhi Phifer, Ron Cephas Jones, Annabella Sciorra e Aaron Paul.

Reese Witherspoon ha dichiarato:

Solo felice di realizzare un’altra stagione di Truth Be Told con Apple, il nostro gruppo di produttori dall’incredibile creatività e l’infinitamente talentuosa Octavia Spencer. Non vedo l’ora di vedere come si svilupperà il prossimo capitolo nella vita di Poppy Parnell.

La trama di Truth Be Told

Truth Be Told è incentrata su Poppy Parnell (Spencer), podcaster che decide di riaprire un vecchio caso di omicidio per scoprire la verità. Questo la porterà faccia a faccia con Warren Cave (Paul), l’uomo che lei ha aiutato a mettere dietro le sbarre, e che potrebbe essere invece innocente. Vedremo di quale caso si occuperà la protagonista nella nuova stagione.

Fonte: The Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.