L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
TRON – Niente da fare per la serie tv, ma Disney pensa a un nuovo film [RUMOR]

TRON – Niente da fare per la serie tv, ma Disney pensa a un nuovo film [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

Al contrario di altri franchise in mano alla Disney, la saga di TRON non ha avuto vita facile: il tentativo di rilancio con Tron: Legacy è fallito quasi dieci anni fa, e il sequel Tron: Ascension, dato per certo all’inizio del 2015, è stato poi cancellato dallo studio.

Ebbene, il premio Oscar John Ridley stava sviluppando una serie basata su TRON nell’ambito del suo accordo con ABC Studios, ma The Hollywood Reporter segnala che Disney+ ha deciso di non produrla (lo show, comunque, non aveva mai ricevuto un via libera ufficiale).

Stando a quanto riporta The Disinsider, lo sceneggiatore di 12 anni schiavo sarebbe dovuto essere lo showrunner di questa serie, giudicata però troppo costosa dallo studio. Ciononostante, il sito rivela che la Disney intende realizzare un altro film della saga: si tratterebbe di un progetto slegato dal reboot con Jared Leto di cui si parlava tre anni fa, ma non sono disponibili informazioni più specifiche.

Ovviamente è solo un rumor privo di conferme, quindi prendetelo con il beneficio del dubbio. Vi terremo aggiornati.

Disney+

La piattaforma streaming Disney+ sarà lanciata in Italia il 24 marzo, ma se vi abbonate entro il 23 marzo avrete diritto a uno sconto: 59,99 € all’anno, equivalente a circa 5 € al mese. Il servizio vi darà accesso a tutta la library Disney, disponibile su tutte le app.

Fonte: ComicBook.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.