L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trailer e poster del live action di Kiss Him, Not Me, il manga di Junko

Trailer e poster del live action di Kiss Him, Not Me, il manga di Junko

Di Marlen Vazzoler

Vi ricordate il manga Kiss Him, Not Me (Watashi ga Motete Dosunda) della sensei Junko, pubblicato in Italia dalla Goen? Vincitore del 40° Premio Kodansha come miglior manga per ragazze, ha ottenuto il quarto posto della “top 20 manga per lettrici” di Kono manga ga sugoi! del 2015.

Se non lo avete letto potete recuperare i 14 volumi su Amazon.

 

L’opera è stata adattata anche in una serie animata prodotta dalla Brain’s Base e diretta da Hiroshi Ishiodori. In Italia il titolo è ancora inedito.

La sinossi del manga:

Seriuma Kae è una liceale paffutella otaku, ma soprattutto è una fujoshi, ovvero un’incallita lettrice di boys love. Nonostante i suoi problemi di peso e le continue derisioni dei compagni di classe, Kae vive serenamente trovando rifugio nei suoi mondi di fantasia abitati da fascinose coppie gay! Diventa così incapace di scindere la realtà dalla finzione, al punto che la morte del protagonista del suo anime preferito le causerà uno shock tale da farle perdere peso rapidamente. Ritornata a scuola, Kae scoprirà di avere un certo ascendente sulle persone che la circondano e in particolare su quattro compagni. Che sia arrivato il momento per Kae di trovare l’amore nel mondo reale?

Il live action

Il film è diretto da Norihisa Hiranuma (i film di High & Low), co-sceneggiatore con Nami Kikkawa, Shōhei Fukuda, Kei Watanabe e Daisuke Kamijō.

Il trailer ci offre un assaggio del tema musicale “Watashi ga Motete Dōsunda” delle Girls2:

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Fanno parte del cast:

Da sinistra a destra, in alto:

Nonoka Yamaguchi (E-girls) è Kae Serinuma (dopo esser dimagrita).
Hokuto Yoshino (THE RAMPAGE from EXILE TRIBE) è Asuma Mutsumi, l’intelligente e figo compagno di scuola più anziano di Kae, che s’innamora di lei.
Asahi Itō è Nozomu Nanashima, il ‘cattivo ragazzo’ incline a prendere in giro.
Miu Tomita è Kae Serinuma (prima di dimagrire).
Fuju Kamio è Yūsuke Igarashi, un compagno di classe serio e gentile.
Sō Okuno è Hayato Shinomiya, uno studente carino del primo anno, uno tsundere (sembra arrogante e scontroso, ma in realtà è gentile e amorevole).

Sempre da sinistra a destra: Miku Uehara (Amane), Ryotaro Sakaguchi (Sakashita), Marina Mizushima (Omori), Zawachin (Doi), Satsuki Nakayama (Doi), Naho Toda (Mitsuko Serinuma), Shuto Miyazaki (Mitsuko Serinuma) e Mio Yuki (Kotoha).

Il live action di Kiss Him, Not Me verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 10 luglio.

Fonte Natalie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Supernatural: un nuovo trailer in attesa degli ultimi episodi 27 Settembre 2020 - 11:00

Si avvicina la fine di Supernatural, per ingannare l'attesa ecco un nuovo trailer. Come sappiamo, gli ultimi episodi della serie verranno trasmessi negli Stati Uniti a partire dal prossimo 8 ottobre.

Box Office Italia: testa a testa per Il Giorno Sbagliato e Padrenostro 27 Settembre 2020 - 10:00

Il giorno sbagliato, il film di Derrick Borte con protagonista Russell Crowe, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seconda posizione per Padrenostro con Pierfrancesco Favino, mentre a completare il podio troviamo Tenet.

Il problema dei tre corpi: la serie è già al centro di polemiche, la risposta di Netflix 27 Settembre 2020 - 9:00

Come sappiamo, Netflix trasformerà in una serie Il problema dei tre corpi, il romanzo fantascientifico dello scrittore cinese Liu Cixin. Il progetto è già finito al centro di una polemica.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.