L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La telefonata su… Tommy Wiseau: The Room

La telefonata su… Tommy Wiseau: The Room

Di Redazione SW

Molti di voi conosceranno The Room, il film diretto nel 2003 dall’allora esordiente Tommy Wiseau. Un’opera che è stata considerata, meritatamente, tra le più brutte della storia del Cinema. Recitazione nulla, trama inesistente e ricca di momenti totalmente inutili. Insomma, tutto ciò che un buono film non dovrebbe avere è racchiuso al suo interno, a tal punto che Entertainment Weekly l’ha definito “il Quarto Potere dei film brutti”.

Nel corso del tempo questa pellicola è diventata una sorta di “must see” per tutti i cinefili: uno di quei titoli da vedere proprio perché così sbagliati. Lo stesso regista Tommy Wiseau è diventato a suo modo un mito, un po’ come è stato per Ed Wood.

Di The Room e del “genio incompreso” di Tommy Wiseau parlano Filippo e Marco della nostra redazione in questo nuovo podcast.

Si tratta di un’intercettazione telefonica fatta “a loro insaputa”, quindi acqua in bocca…

Tommy Wiseau e The Room

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dal regista di American History X arriva African History Y 28 Settembre 2020 - 17:15

Djimon Hounson sarà il protagonista del film, che verrà realmente girato in Africa

Il processo ai Chicago 7, la clownerie contro il potere 28 Settembre 2020 - 16:58

Gestendo con abilità un gran numero di personaggi, Aaron Sorkin ricostruisce Il processo ai Chicago 7 mettendo in luce l'importanza dello sberleffo come critica al potere.

The Witcher: trovato l’attore che interpreterà Eskel nella stagione 2 28 Settembre 2020 - 16:30

Dopo la fuoriuscita di Thue Rasmussen, Netflix chiama Basil Eidenbenz a interpretare il ruolo

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.