L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tiger King: Ed Norton e Dax Shepard vogliono interpretare Joe Exotic

Tiger King: Ed Norton e Dax Shepard vogliono interpretare Joe Exotic

Di Marco Triolo

Tiger King, la nuova serie true crime di Netflix, sta riscuotendo un ottimo successo su Netflix. Merito anche di una campagna pubblicitaria che ha sottolineato la follia della storia e del suo protagonista, Joe Exotic, proprietario di uno zoo in Oklahoma invischiato in una vicenda che includeva complotti per omicidi, boss del narcotraffico, poligamia e grossi e pericolosi felini. Un personaggio larger than life, al punto che ormai tutti danno per scontato che ne vedremo presto una versione fiction nell’inevitabile biopic.

Nei prossimi mesi, dunque, gli opinionisti si sprecheranno in articoli su chi dovrebbe interpretare Joe Exotic al cinema. Ma ci sono già due attori che si stanno dando battaglia per questo privilegio: Edward Norton e Dax Shepard.

Shepard è stato il primo a twittare sull’argomento, pretendendo il ruolo:

Se non verrò scritturato nel ruolo di Joe Exotic nell’eventuale biopic, [vuol dire che] Hollywood è rotta.

Edward Norton ha ribattuto:

Fatti da parte, amico. Sei troppo giovane e troppo in forma e lo sai bene. Però potresti essere perfetto per Maldonado. Non sarebbe divertente?

Norton si riferisce a Travis Maldonado, uno dei mariti di Joe Exotic (all’anagrafe Joseph Maldonado-Passage). Questa conversazione ha scatenato un dibattito tra utenti di Twitter, finché non ne è arrivato uno con l’alternativa perfetta:

In effetti David Spade ha interpretato il protagonista de Le avventure di Joe Dirt, personaggio che assomiglia sia nel nome che nel look a Joe Exotic.

La sinossi ufficiale di Tiger King

L’assurdo mondo dei proprietari di grandi felini è popolato da persone leggendarie ed eccentriche, ma pochi saltano all’occhio più di Joe Exotic, cantante country dalla pettinatura improbabile, armato, poligamo e direttore di uno zoo a bordo strada in Oklahoma. Joe è un tipo carismatico che riceve pessimi consigli e con una serie di personaggi incredibili, tra narcoboss, truffatori e leader di sette religiose, ha in comune la passione per i felini di grossa taglia, condividendo con loro lo status e le attenzioni che questo allevamento pericoloso attira. La situazione, però, prende una piega inquietante quando Carole Baskin, animalista e proprietaria di un santuario per queste specie di animali, minaccia di farli chiudere. La rivalità che ne deriva porterà all’arresto di Joe con l’accusa di essere il mandante di un omicidio, rivelando una storia contorta nella quale l’unica cosa più pericolosa di un grande felino è il suo proprietario.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

Uwe Boll torna alla regia con un film su leggendario Eliot Ness 18 Maggio 2022 - 19:45

Ness sarà incentrato sul celebre caso del Macellaio pazzo di Kingsbury Run, noto anche come Cleveland Torso Murders

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.