L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tiger King: la docuserie Netflix fa riaprire un caso irrisolto in Florida

Tiger King: la docuserie Netflix fa riaprire un caso irrisolto in Florida

Di Marco Triolo

La docuserie Netflix Tiger King sta facendo molto parlare di sé per via della bizzarra storia che racconta. Quella di Joe Exotic, proprietario di uno zoo dell’Oklahoma specializzato in grandi felini, e della sua faida con l’animalista Carole Baskin. La serie ha avuto enorme successo e ha già spinto alcune star, come Edward Norton, a darsi battaglia per avere il ruolo di Joe Exotic in un biopic.

Ma la storia di cui vogliamo parlarvi stasera è un’altra, e ha a che fare con quanto accade nella serie. Per cui… SPOILER!

Tiger King potrebbe portare alla riapertura di un cold case, un caso irrisolto in Florida. Quello della sparizione di Jack Donald “Don” Lewis, ex marito di Carole Baskin. Le autorità di Tampa hanno rivelato di aver ricevuto una serie di soffiate che potrebbero condurre sulla pista di Lewis. Chad Chronister, sceriffo della contea di Hillsborough, ha detto che il dipartimento sta ricevendo circa sei soffiate al giorno e che “esaminerà le prove”.

Per la verità non si è trattato di un evento spontaneo: è stato lo stesso Chronister a chiedere nuovi indizi vista la popolarità della serie.

Cold case

Lewis fu visto per l’ultima volta nell’agosto 1997, e poi scomparve senza lasciare traccia. Nella serie, alcuni testimoni, tra cui lo stesso Joe Exotic, sollevano il dubbio che Carole Baskin abbia ucciso il marito, dandolo in pasto alle tigri, per ereditarne la fortuna. Ma va detto che sono testimonianze parecchio di parte, specialmente considerando che Exotic ha poi assunto un killer per farla fuori. Baskin comunque non ci fa proprio una grandissima figura in generale, nella serie, tanto da averla definita “deludente”.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: lo spot del lancio, Ewan McGregor e Hayden Christensen sul palco della Star Wars Celebration 27 Maggio 2022 - 20:30

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili in esclusiva su Disney+: ecco i protagonisti sul palco e sul red carpet.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei