Il Coronavirus ha avuto ripercussioni anche su The Undoing, la miniserie tratta dal romanzo You Should Have Known di Jean Hanff Korelitz, noto in italiano come Una famiglia felice.
Secondo quanto riportato da un portavoce della HBO a TVLine, il debutto dello show, previsto inizialmente per il prossimo maggio, è slittato ad autunno. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Lo show riunisce lo sceneggiatore David E. Kelley e Nicole Kidman, che hanno lavorato insieme a Big Little Lies.
La trama ruota attorno a Grace Fraser, psicoterapeuta di successo che vive una vita felice con il marito Jonathan (Hugh Grant) e il figlio Henry (Noah Jupe). Improvvisamente, però, si trova coinvolta in un’indagine per omicidio, e queste gravissime circostanze mettono in dubbio ogni sua certezza. Grace è autrice di un libro di consigli per le donne che si fidano troppo degli uomini, ma si rende conto di aver tradito i suoi stessi insegnamenti.
La regia è curata dalla cineasta danese Susanne Bier, nota per Dopo il matrimonio, Noi due sconosciuti, In un mondo migliore, Bird Box e la serie The Night Manager. Potrete vedere il teaser qui di seguito, ma prima vi ricordo che il debutto di The Undoing è atteso per il 10 maggio su HBO.