L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Prom: le riprese del film di Ryan Murphy sospese per il Coronavirus

The Prom: le riprese del film di Ryan Murphy sospese per il Coronavirus

Di Marco Triolo

Cominciano a susseguirsi a ritmo frenetico nel notizie sui rinvii dovuti al Coronavirus, e adesso si aggiunge anche The Prom, il nuovo film di Ryan Murphy. Il musical, interpretato da Nicole Kidman, Meryl Streep, Kerry Washington, James Corden, Ariana Grande, Awkwafina e Keegan-Michael Key e prodotto da Netflix, si stava girando proprio ora negli studi Paramount. Ma adesso la lavorazione è stata sospesa.

Una fonte di Deadline vicina alla produzione cita come ragione “un’abbondanza di cautela”. “Nessuno ha il coronavirus, si tratta solo di essere prudenti, con tutto quello che sta accadendo nel mondo”, afferma un’altra spia. Di recente, il governatore della California Gavin Newsom ha intimato di cancellare o rinviare i raduni di più di 250 persone. La mossa di Netflix non è incomprensibile.

I piani sono di ripartire a metà aprile, ma ovviamente tutto dipenderà dall’evolversi della faccenda, totalmente imprevedibile. Il ritardo avrà probabilmente conseguenze sulla terza stagione di American Crime Story, Impeachment, su cui Murphy ha in programma di lavorare dopo The Prom.

Si moltiplicano i rinvii

Paramount, nei cui teatri di posa si stava girando il film, ha di recente anche rinviato a data da destinarsi l’uscita di A Quiet Place 2. Netflix e Universal TV hanno inoltre rinviato le riprese della seconda stagione di Russian Doll. Universal TV ha fatto lo stesso con la stagione 2 di Little America, destinata ad Apple TV+, e con la prima stagione di Rutherford Falls, serie interpretata da Ed Helms e destinata allo streaming Peacock.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Oscar Isaac sarà Francis Ford Coppola in Francis And The Godfather 1 Ottobre 2020 - 10:22

Oscar Isaac interpreterà Francis Ford Coppola in un film che sulla lavorazione de Il Padrino, considerato uno dei film più belli di tutti i tempi.

Netflix: Tutte le novità in arrivo a Ottobre 1 Ottobre 2020 - 10:00

Ecco tutte le novità in arrivo su Netflix per questo Ottobre, dalla terza ed ultima stagione di Suburra a The Hunting of Bly Manor!

Michael Dougherty dirigerà la serie di Cabal e scriverà quella di Hellraiser 1 Ottobre 2020 - 9:00

Clive Barker rivela che Michael Dougherty dirigerà la serie tratta da Cabal, e conferma che sarà tra gli sceneggiatori di Hellraiser per HBO.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.