L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: Bill Burr tornerà nella stagione 2 nei panni di Mayfield

The Mandalorian: Bill Burr tornerà nella stagione 2 nei panni di Mayfield

Di Marco Triolo

Bill Burr riprenderà il ruolo di Mayfield nella seconda stagione di The Mandalorian, prevista per questo autunno. Il mercenario Mayfield è apparso nel sesto episodio della prima stagione, The Prisoner, che noi vedremo prossimamente su Disney+ (dove attualmente sono presenti i primi due episodi).

Leggi anche: Disney+, quali sono le uscite settimanali oltre a The Mandalorian?

L’episodio in questione è uno dei più apprezzati della prima stagione ed è interpretato anche da Clancy Brown e Natalia Tena. Nella puntata, Mando (Pedro Pascal) si unisce a una banda di mercenari per andare a liberare un uomo tenuto prigioniero dalla Nuova Repubblica.

Il cast di The Mandalorian 2

Come sappiamo, Pedro Pascal tornerà nel ruolo del protagonista, con Gina Carano e Carl Weathers nei panni dei suoi alleati Cara Dune e Greef Karga. Michael Biehn (Aliens, Terminator) è stato di recente annunciato come new entry. Inoltre, una voce molto consistente dà Rosario Dawson nei panni di Ahsoka Tano, padawan di Anakin Skywalker nella serie Star Wars: The Clone Wars. Per ora non c’è una conferma ufficiale.

Le riprese della seconda stagione di The Mandalorian si sono già concluse, prima dell’emergenza coronavirus. Dovrebbe arrivare in ottobre sulla piattaforma, di recente lanciata nel nostro paese.

Per saperne di più:
Come funziona Disney+: la nostra guida
Come rivedere la saga di Star Wars in ordine cronologico

Fonte: Deadline

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman & Lois: Emmanuelle Chriqui sarà Lana Lang 7 Aprile 2020 - 20:45

La star di The Passage sarà l'ex fidanzatina di Clark Kent

American Sniper – I Primi 10 Minuti e 10 Curiosità sul film 7 Aprile 2020 - 20:00

American Sniper è disponibile in streaming online grazie a Warner Bros; ecco una serie di interessanti curiosità che svelano alcuni dei retroscena della pellicola!

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2: la conclusione di un’epoca… o solo l’inizio di una leggenda? 7 Aprile 2020 - 19:45

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, ottavo film della saga.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.