L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: nuovi dettagli sul coinvogimento di Rosario Dawson nel ruolo di Ahsoka Tano

The Mandalorian: nuovi dettagli sul coinvogimento di Rosario Dawson nel ruolo di Ahsoka Tano

Di Filippo Magnifico

Nel weekend si è cominciato a parlare del coinvolgimento di Rosario Dawson nel cast della seconda stagione della serie targata Disney+ The Mandalorian.
Sembra praticamente ufficiale che l’attrice interpreterà Ahsoka Tano, padawan di Anakin Skywalker apparsa nelle serie animate Star Wars: The Clone Wars e Star Wars: Rebels.

A questa voce se aggiungono ora altre, che confermano ulteriormente quanto riportato. Secondo Deadline, infatti, l’attrice non avrà un ruolo regolare nella serie. Comparirà solo in qualche episodio, quindi, ma The Mandalorian sarà un vero e proprio preludio di un potezionale spin-off dedicato al personaggio, cosa confermata dall’Hollywood Reporter.

Niente di ufficiale, al momento, ma conferma dopo conferma il suo casting sembra praticamente ufficiale e inutile dirlo, ha già incontrato l’approvazione dei fan. Quello di Rosario Dawson nei panni di Ahsoka Tano è infatti un fan-casting nato nel lontano 2017, che a quanto pare ha convinto Lucasfilm.
Come sempre vi terremo aggiornati su oggi sviluppo.

Disney+ dal 24 marzo in Italia

Ricordiamo che Disney+ sarà lanciata in Italia il 24 marzo, ma chi si abbona entro il 23 marzo ha diritto a uno sconto: 59,99 € all’anno, equivalente a circa 5 € al mese.
Abbonandovi potrete godere di tutta la library Disney, disponibile sulla maggior parte dei dispositivi mobili connessi, compresi console per gaming, lettori multimediali e smart TV.

Seguite QUESTO LINK per non perdere l’offerta!

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da J.J. Abrams a Ryan Reynolds, le star donano alle cause anti-razziste 2 Giugno 2020 - 19:00

Le star di Hollywood donano alle associazioni per la lotta al razzismo sistemico

Tiger King: Carole Baskin ha ora il controllo dello zoo di Joe Exotic 2 Giugno 2020 - 18:00

Nuovo capitolo nella telenovela Tiger King: la rivale di Joe Exotic ha ottenuto il controllo del suo zoo

Spider-Man: Far From Home – Nuovi concept alternativi di Hydro-Man 2 Giugno 2020 - 17:00

Jerad S. Marantz svela altri concept art alternativi di Spider-Man: Far From Home che mostrano Hydro-Man più simile ai fumetti.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.