L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: nuovi dettagli sul coinvogimento di Rosario Dawson nel ruolo di Ahsoka Tano

The Mandalorian: nuovi dettagli sul coinvogimento di Rosario Dawson nel ruolo di Ahsoka Tano

Di Filippo Magnifico

Nel weekend si è cominciato a parlare del coinvolgimento di Rosario Dawson nel cast della seconda stagione della serie targata Disney+ The Mandalorian.
Sembra praticamente ufficiale che l’attrice interpreterà Ahsoka Tano, padawan di Anakin Skywalker apparsa nelle serie animate Star Wars: The Clone Wars e Star Wars: Rebels.

A questa voce se aggiungono ora altre, che confermano ulteriormente quanto riportato. Secondo Deadline, infatti, l’attrice non avrà un ruolo regolare nella serie. Comparirà solo in qualche episodio, quindi, ma The Mandalorian sarà un vero e proprio preludio di un potezionale spin-off dedicato al personaggio, cosa confermata dall’Hollywood Reporter.

Niente di ufficiale, al momento, ma conferma dopo conferma il suo casting sembra praticamente ufficiale e inutile dirlo, ha già incontrato l’approvazione dei fan. Quello di Rosario Dawson nei panni di Ahsoka Tano è infatti un fan-casting nato nel lontano 2017, che a quanto pare ha convinto Lucasfilm.
Come sempre vi terremo aggiornati su oggi sviluppo.

Disney+ dal 24 marzo in Italia

Ricordiamo che Disney+ sarà lanciata in Italia il 24 marzo, ma chi si abbona entro il 23 marzo ha diritto a uno sconto: 59,99 € all’anno, equivalente a circa 5 € al mese.
Abbonandovi potrete godere di tutta la library Disney, disponibile sulla maggior parte dei dispositivi mobili connessi, compresi console per gaming, lettori multimediali e smart TV.

Seguite QUESTO LINK per non perdere l’offerta!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.