L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
UFFICIALE: il primo episodio di The Mandalorian domenica su Italia 1, Fabio Rovazzi tra i doppiatori

UFFICIALE: il primo episodio di The Mandalorian domenica su Italia 1, Fabio Rovazzi tra i doppiatori

Di Filippo Magnifico

La notizia che vi abbiamo riportato qualche giorno fa, riguardante il passaggio di The Mandalorian, la prima serie live-action ambientata nell’universo di Star Wars, domenica prossima su Italia 1, è stata confermata con un comunicato ufficiale.
Non solo, sempre nel comunicato è stato annunciato che Fabio Rovazzi ha partecipato come doppiatore per la versione italiana, nel ruolo di uno Stormtrooper.

Il comunicato

Domenica 22 marzo in seconda serata (alle ore 23:27) Italia1 trasmetterà in prima TV il primo episodio dell’attesissima serie evento live-action The Mandalorian parte dell’universo Star Wars.

Per celebrare il lancio di Disney+, i primi due episodi della serie evento saranno subito disponibili dal 24 marzo, giorno del lancio della piattaforma streaming in Italia. Il terzo episodio verrà rilasciato venerdì 27 marzo, mentre i restanti episodi della serie saranno caricati settimanalmente ogni venerdì.

La versione italiana vede il ritorno al doppiaggio da parte di Fabio Rovazzi nel ruolo di uno Stormtrooper proprio nel primo episodio della serie The Mandalorian, un ruolo a lui familiare. Fabio infatti aveva già prestato la sua voce agli iconici Stormtrooper attraverso alcuni speciali camei di doppiaggio nella versione italiana del film d’animazione Disney Ralph Spacca Internet e nel film Star Wars: L’Ascesa di Skywalker diretto da J.J. Abrams.

Ha dichiarato Fabio Rovazzi

Sono molto felice di aver avuto la possibilità di tornare ancora una volta a far parte dell’universo Star Wars. Attendevo l’arrivo di The Mandalorian da quando ho visto il primo trailer alla Star Wars Celebration di Chicago! Da questo momento grazie a Disney+ i fan di Star Wars avranno un motivo in più per vivere un momento di svago in questi giorni in cui l’# per tutti è #iorestoacasa.

QUI trovate le nostre recensioni di The Mandalorian

Disney+ dal 24 marzo in Italia

Ricordiamo che Disney+ sarà lanciata in Italia il 24 marzo, ma chi si abbona entro il 23 marzo ha diritto a uno sconto: 59,99 € all’anno, equivalente a circa 5 € al mese.
Abbonandovi potrete godere di tutta la library Disney, disponibile sulla maggior parte dei dispositivi mobili connessi, compresi console per gaming, lettori multimediali e smart TV.

Seguite QUESTO LINK per non perdere l’offerta!

La prima serie live-action ambientata nel mondo di Star Wars

Nel cast di The Mandalorian troviamo grandi nomi come Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e persino Werner Herzog. Il mandaloriano solitario protagonista dello show sarà invece Pedro Pascal.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney voglia investire 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.

I produttori esecutivi di The Mandalorian sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: in arrivo uno spin-off sulla regina Charlotte 15 Maggio 2021 - 19:00

In arrivo uno spin-off di Bridgerton incentrato sul passato della regina Charlotte, interpretata da Golda Rosheuvel.

UCI Cinemas: il 20 maggio la riapertura, arriva a Roma UCI Luxe Maximo 15 Maggio 2021 - 18:00

UCI Cinemas, il più importante Circuito cinematografico presente in Italia, annuncia la riapertura per il 20 maggio.

What If…? – La serie animata della Marvel da agosto su Disney+ 15 Maggio 2021 - 17:00

Entertainment Weekly rivela che What If...?, prima serie animata dei Marvel Studios, uscirà in agosto su Disney+, ma una data precisa non è ancora disponibile.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.