L’uscita di The Lovebirds era slittata per l’emergenza Coronavirus, ma a quanto pare il film ha già trovato una nuova casa.
Secondo quanto riportato da Deadline, film diretto da Michael Showalter, regista di The Big Sick e sceneggiatore della saga Wet Hot American Summer, arriverà direttamente su Netflix, che ha siglato un accordo con Media Rights Capital/Paramount.
Non esistono al momento dettagli sulla data di uscita ma sembra che l’accordo riguardi la distribuzione in tutto il mondo. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
In The Lovebirds Michael Showalter torna a collaborare con Kumail Nanjiani.
Nanjiani e Issa Rae (La piccola boss) sono i due piccioncini del titolo. La loro storia d’amore è appena iniziata e si ritrovano nel mezzo di una situazione assurda, accusati di un delitto che hanno commesso. Dovranno ripulire i loro nomi e contemporaneamente tentare di salvare la loro relazione.
Il film è scritto da Aaron Abrams, Brendan Gall e Martin Gero, rispettivamente uno degli interpreti, uno sceneggiatore/produttore e il creatore della serie Blindspot. Il cast include Paul Sparks, Anna Camp e Kyle Bornheimer. Abrams, Gall e Gero sono anche produttori, mentre Showalter, Nanjiani e Rae sono produttori esecutivi.
Kumail Nanjiani e Issa Rae sono due nomi sul punto di esplodere. Il primo, protagonista anche del precedente film di Michael Showalter, The Big Sick, farà parte del cast de Gli Eterni, prossimo film Marvel Studios per il quale ha fatto un po’ di palestra. Issa Rae è apparsa in Il coraggio della verità, La piccola boss e nella serie Insecure.