L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vin Diesel annuncia il sequel di The Last Witch Hunter

Vin Diesel annuncia il sequel di The Last Witch Hunter

Di Marco Triolo

Nonostante non possa essere definito un successo, The Last Witch Hunter darà origine a un sequel. O almeno questo è ciò che sostiene Vin Diesel. La star lo ha rivelato nel corso di un’intervista rilasciata al sito Collider:

Lionsgate è venuta da me e mi ha detto: “Abbiamo messo uno sceneggiatore al lavoro sul prossimo”. È fantastico! Ed è una cosa recente, tra l’altro. Ma è buffo che tu abbia menzionato The Last Witch Hunter, perché sono stato a una riunione alla Lionsgate e stanno attivamente sviluppando il sequel.

The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe è uscito nel 2015. La regia è stata firmata da Breck Eisner, autore di Sahara, La città verrà distrutta all’alba e diversi episodi di The Expanse. Alla sceneggiatura c’erano invece Matt Sazama e Burk Sharpless (insieme a Cory Goodman), vale a dire gli autori della serie Netflix Lost in Space. Costato 90 milioni di dollari, il film ne ha incassati 146 nel mondo, di cui solamente 27 negli Stati Uniti. È insomma da considerare un vero flop, ed è strano che Lionsgate sia così ansiosa di realizzarne un sequel.

La trama e il cast di The Last Witch Hunter

L’originale seguiva le vicende di Kaulder, un cacciatore di streghe costretto ad allearsi con un prete e con la sua storica nemica, la strega Chloe, per contrastare un gruppo di streghe di New York intenzionate a sterminare la razza umana. Oltre a Vin Diesel, il film era interpretato da Rose Leslie, Elijah Wood e Michael Caine.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix 17 Maggio 2021 - 21:00

Da un romanzo di Raymond Villareal, un action-horror prodotto da Shawn Levy e incentrato su una rivolta globale di vampiri

Joshua Jackson è un chirurgo omicida nel trailer di Dr. Death 17 Maggio 2021 - 20:30

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il trailer di Dr. Death.

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.