L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vin Diesel annuncia il sequel di The Last Witch Hunter

Vin Diesel annuncia il sequel di The Last Witch Hunter

Di Marco Triolo

Nonostante non possa essere definito un successo, The Last Witch Hunter darà origine a un sequel. O almeno questo è ciò che sostiene Vin Diesel. La star lo ha rivelato nel corso di un’intervista rilasciata al sito Collider:

Lionsgate è venuta da me e mi ha detto: “Abbiamo messo uno sceneggiatore al lavoro sul prossimo”. È fantastico! Ed è una cosa recente, tra l’altro. Ma è buffo che tu abbia menzionato The Last Witch Hunter, perché sono stato a una riunione alla Lionsgate e stanno attivamente sviluppando il sequel.

The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe è uscito nel 2015. La regia è stata firmata da Breck Eisner, autore di Sahara, La città verrà distrutta all’alba e diversi episodi di The Expanse. Alla sceneggiatura c’erano invece Matt Sazama e Burk Sharpless (insieme a Cory Goodman), vale a dire gli autori della serie Netflix Lost in Space. Costato 90 milioni di dollari, il film ne ha incassati 146 nel mondo, di cui solamente 27 negli Stati Uniti. È insomma da considerare un vero flop, ed è strano che Lionsgate sia così ansiosa di realizzarne un sequel.

La trama e il cast di The Last Witch Hunter

L’originale seguiva le vicende di Kaulder, un cacciatore di streghe costretto ad allearsi con un prete e con la sua storica nemica, la strega Chloe, per contrastare un gruppo di streghe di New York intenzionate a sterminare la razza umana. Oltre a Vin Diesel, il film era interpretato da Rose Leslie, Elijah Wood e Michael Caine.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cannes tornerà a fine ottobre sotto forma di mini-festival 28 Settembre 2020 - 18:19

Il Festival di Cannes non demorde e trova una soluzione: tre giorni sulla Croisette in ottobre

Wong Kar-wai ha scritto il seguito di Hong Kong Express 28 Settembre 2020 - 18:10

Il regista Wong Kar-wai ha scritto Chungking Express 2020 il seguito di Hong Kong Express. La China Film Administration ha già approvato la sceneggiatura

L’ombra di Caravaggio: al via le riprese del nuovo film di Michele Placido 28 Settembre 2020 - 18:00

Riccardo Scamarcio interpreta Caravaggio, nel cast anche Louis Garrel e il rapper Tedua

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.