L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vin Diesel annuncia il sequel di The Last Witch Hunter

Vin Diesel annuncia il sequel di The Last Witch Hunter

Di Marco Triolo

Nonostante non possa essere definito un successo, The Last Witch Hunter darà origine a un sequel. O almeno questo è ciò che sostiene Vin Diesel. La star lo ha rivelato nel corso di un’intervista rilasciata al sito Collider:

Lionsgate è venuta da me e mi ha detto: “Abbiamo messo uno sceneggiatore al lavoro sul prossimo”. È fantastico! Ed è una cosa recente, tra l’altro. Ma è buffo che tu abbia menzionato The Last Witch Hunter, perché sono stato a una riunione alla Lionsgate e stanno attivamente sviluppando il sequel.

The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe è uscito nel 2015. La regia è stata firmata da Breck Eisner, autore di Sahara, La città verrà distrutta all’alba e diversi episodi di The Expanse. Alla sceneggiatura c’erano invece Matt Sazama e Burk Sharpless (insieme a Cory Goodman), vale a dire gli autori della serie Netflix Lost in Space. Costato 90 milioni di dollari, il film ne ha incassati 146 nel mondo, di cui solamente 27 negli Stati Uniti. È insomma da considerare un vero flop, ed è strano che Lionsgate sia così ansiosa di realizzarne un sequel.

La trama e il cast di The Last Witch Hunter

L’originale seguiva le vicende di Kaulder, un cacciatore di streghe costretto ad allearsi con un prete e con la sua storica nemica, la strega Chloe, per contrastare un gruppo di streghe di New York intenzionate a sterminare la razza umana. Oltre a Vin Diesel, il film era interpretato da Rose Leslie, Elijah Wood e Michael Caine.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prey: è già record per il nuovo capitolo della saga Predator 10 Agosto 2022 - 10:45

Prey, il “prequel” di Predator diretto da Dan Trachtenberg, ha da poco fatto il suo debutto negli Stati Uniti e ha già segnato un record.

I Am Groot: su Disney+ arriva la serie con il piccolo Groot, dove si colloca nell’MCU? 10 Agosto 2022 - 10:00

Su Disney+ arriva la serie di corti animati I Am Groot, incentrata sulle avventure del divertente personaggio di Guardiani della Galassia.

La serie di Green Lantern si farà, Strange Adventures è stata cancellata 10 Agosto 2022 - 9:15

HBO Max conferma che la serie di Green Lantern è viva e vegeta, mentre Kevin Smith dice che Strange Adventures è stata cancellata.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.