L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Grudge: il film prodotto da Sam Raimi arriverà nelle sale italiane il 5 marzo!

The Grudge: il film prodotto da Sam Raimi arriverà nelle sale italiane il 5 marzo!

Di Filippo Magnifico

Dopo un’iniziale slittamento dovuto all’emergenza Coronavirus, The Grudge è pronto per fare il suo ingresso nelle sale italiane.
Il film horror arriverà nei cinema il 5 marzo, per la gioia di tutti gli appassionati di cinema di genere. Come specificato in un comunicato ufficiale:

La decisione di uscire nelle sale intende dare un segnale di fiducia e positività per far ripartire e dare continuità al settore.

L’annuncio

AGGIORNAMENTO USCITA THE GRUDGE

ATTENZIONE, l'attesa sta per terminare: #TheGrudge, il film prodotto da Sam Raimi, arriverà al cinema da giovedì 5 marzo.

Pubblicato da Grudge su Martedì 25 febbraio 2020

QUI trovate la nostra recensione

Dopo l’originale saga nipponica e tre episodi statunitensi, la serie horror The Grudge ideata da Takashi Shimizu ritorna in una nuova versione diretta da Nicolas Pesce e con protagonista Andrea Riseborough.

Nel cast troviamo anche John Cho (Star Trek), Demian Bichir e Lin Shaye, volto storico della saga Insidious. Con loro anche Betty Gilpin (Glow), William Sadler (The Mist) e Jackie Weaver.

Prodotto dalla Ghost House Pictures di Sam Raimi e da Columbia Pictures, il film arriverà nelle sale italiane il 5 marzo 2020, tramite Sony Pictures Italia.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta – Un video ufficiale riassume la stagione 3 30 Marzo 2020 - 12:15

Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della terza stagione de La casa di carta, a pochi giorni dall'uscita della quarta.

Drew Struzan condivide su Facebook i suoi poster più famosi: “Vi ricorderanno momenti felici” 30 Marzo 2020 - 11:15

L'artista Drew Struzan ha riproposto alcune delle sue opere migliori su Facebook, lanciando un messaggio speranza a tutte le persone che, per contrastare l’emergenza Coronavirus, sono chiuse dento casa in auto-isolamento.

The Office – Una reunion tra John Krasinski e Steve Carell per Some Good News 30 Marzo 2020 - 10:30

John Krasinski lancia Some Good News, il suo telegiornale dedicato alle buone notizie, e nella prima edizione fa un collegamento con Steve Carell per il quindicesimo anniversario di The Office.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.